GFVIP, SONIA BRUGANELLI: “SONO COLPITA DALLE DINAMICHE DELLE PERSONE IN CATTIVITÀ”

Manca davvero poco all’inizio del Grande Fratello Vip 6, che sarà condotto sempre da Alfonso Signorini e sarà in onda il lunedì e il venerdì. Dopo la lunga galoppata della quinta edizione, che ha eletto come vincitore Tommaso Zorzi, ora ci si concentra sulla sesta edizione del noto reality.

Le nuove opinioniste sono Adriana Volpe, reduce dell’esperienza di Ogni Mattina e Sonia Bruganelli, moglie di Paolo Bonolis, il mattatore di Canale 5. Sonia ha rilasciato un’intervista al corriere della sera. Infatti, la moglie di Paolo Bonolis ha spiegato:

È un reality che mi ha sempre affascinato, un esperimento psicologico e sociale molto innovativo, sono sempre rimasta colpita dalle dinamiche delle persone in cattività. L’ho sempre seguito e alla fine ci sono cascata. Accettare di fare il Gf Vip è la cosa più trasgressiva che ho fatto in vita mia.

Poi sull’ipotesi di trasformarsi in una concorrente ha aggiunto:

Ecco, già la domanda mi fa venire il dubbio di aver fatto una scelta sbagliatissima. Ma sono sicura, questa è solo una parentesi, una divagazione. Poi torno alla mia Sdl 2005, società di produzione di format tv e di programmi come Avanti un altro! Continuerò anche a condurre I libri di Sonia, un programma di incontri con scrittori importanti per parlare dei loro libri, alla luce della mia grande passione per la lettura.

Sonia Bruganelli ha raccontato quale consigli le ha dato suo marito Paolo Bonolis in vista della nuova esperienza lavorativa su Canale5 al fianco di Alfonso Signorini:

Soprattutto uno: mi raccomando non litigare. Sa che facilmente mi parte l’embolo. Sono una che parte sparata ma poi mi dimentico pure quello che ho detto.