Crea sito

#GFVIP PATRIZIA DE BLANCK DICE TUTTO E IL CONTRARIO DI TUTTO, SUL PADRE E SUI REALITY

La contessa Patrizia De Blanck è uno degli inquilini più amati della casa del Grande Fratello Vip. La sua coerenza non pare invece essere allo stesso livello, visto il “caffeuccio” che le serve Umberto Brindani, il direttore di Oggi.

I natali della De Blanck. Chi ha seguito i talk di Barbara d’Urso, ma non solo, ha visto affrontare l’argomento di una parentela addirittura con Mussolini che potrebbe essere il nonno di Patrizia. Notizia fake dice la famiglia ma dove sta la verità? Brindani riprende le parole esatte che Patrizia De Blanck rilasciò al settimanale nel 2005.

La mia famiglia nasconde un segreto che riguarda la nascita mia e di mio fratello Dario. Il nostro vero padre fu il gerarca fascista Asvero Gravelli, ma noi siamo stati allevati dal conte Guillermo de Blanck y Menocal, il quale, sposando mia madre Llyod, ci riconobbe come suoi figli legittimi. Comunque non dobbiamo certo vergognarci del nostro vero padre, un uomo onesto, coltissimo, che tutti indicavano come il figlio segreto di Mussolini. 

Brindani chiude l’articolo ricordando un’altra intervista della De Blanck. Era il 2018 e la contessa parlava di una sua ipotetica partecipazione al GF Vip.

L’avete capito perché al Grande Fratello Vip io proprio non ci posso andare? Non posso chiudermi là dentro a sentire fesserie su fesserie.

Caffeuccio gold doppio alla contessa…!