Crea sito

#GFVIP PORTA BLOCCATA PER EVITARE L’ESPULSIONE DI ZORZI? DAYANE: “TOMMASO PERFIDO E CATTIVO”

Nella casa del Grande Fratello Vip ci sono i concorrenti e poi c’è Tommaso Zorzi. Vincitore annunciato da mesi, è anche protagonista di uno show nello show, ovvero il Late Show che conduce ogni mercoledì in serata nella diretta di Mediaset Extra.

Zorzi ama stare nella casa ma i lunghi mesi riuscirebbero a destabilizzare anche le persone con più esperienza e calma. Sono entrati a settembre, varcando la porta rossa della casa di Cinecittà, ed erano psicologicamente preparati per rimanere fino a dicembre.

Un primo allungamento, un secondo e poi un terzo mini allungo hanno fatto slittare la finale a lunedì 1 marzo. Quasi tre mesi dopo la data inizialmente prevista. Tommaso e l’amica Stefania Orlando varie volte hanno dimostrato insofferenza, e non solo loro.

È successo di nuovo con Tommaso Zorzi che è corso verso la porta rossa. Aprirla avrebbe fatto scattare l’immediata espulsione dal reality. In passato chi l’ha aperta ha chiuso la sua avventura, d’ufficio. Ai social non sfugge niente e la porta risulterebbe bloccata.

La porta si sarà casualmente bloccata o sarà stata bloccata dalla produzione per evitare di perdere il pilastro dell’attuale edizione del GF Vip? Chi difende Zorzi, chi lo attacca e chi vorrebbe Dayane Mello vincitrice. Dayane è esplosa contro Tommaso e Stefania.

Un mese che sento merdate da te e da lei. Ho fatto finta di niente. Vaffanculo! Sei cattivo! Sei perfido Tommaso!

Tommaso non ci sta, perde la pazienza e vorrebbe abbandonare immediatamente il reality di Canale 5. Dayane commenta la scena:

Di nuovo questa scena, che due coglioni!

In un altro momento Zorzi, commentando con Zenga il clima della casa, lancia una frecciata a Dayane e Giulia.

Qua siamo in un covo di vipere. Mortacci loro.