Crea sito

#GFVIP: SALVO VENEZIANO SQUALIFICATO E COSTRETTO AD ABBANDONARE IMMEDIATAMENTE LA CASA

Il provvedimento del GF Vip è stato preso a causa di alcune sue espressioni e affermazioni che hanno violato le regole e lo spirito stesso del programma.

“Essere un concorrente – gli è stato riferito leggendogli la motivazione del suo allontanamento – comporta delle responsabilità importanti, sia nei confronti del pubblico, sia nei confronti degli altri inquilini della Casa”. Come conseguenza della squalifica, Salvo deve abbandonare immediatamente la Casa e il gioco.

Il televoto di questa settimana è quindi annullato. Tutti gli utenti che hanno espresso il proprio voto tramite sms nella sessione annullata verranno rimborsati.

Ecco il video che mostra le parole condannate dal Grande Fratello:

13 Risposte

  1. Marco 98 ha detto:

    Michael parliamo di Alfonso quello ha già pronto tutto bestemmie scandali love story tutto già bello e pronto

  2. Alex Mike ha detto:

    Ma che vi aspettate, al massimo li mandano in nomination, figurati se ne eliminano 3 così. Il Gf è sempre uguale da anni e anni, le conosciamo le dinamiche.

  3. Michael93 ha detto:

    Pensavo che questo gf fosse diverso….. sempre le stesse cose….. espulsioni… bestemmie…. nulla di nuovo. Frasi orrende…. da ribrezzo….. io mi sono stancato di certe cose e persone e programmi in tv….

  4. Fafo ha detto:

    ma ancora mandano in onda ste mondezze?

  5. Sabato ha detto:

    Io sono basito. Sono un uomo, sono giovane e anche a me – come a tutti, credo – capita di parlare in maniera confidenziale e goliardica con gli amici… ma mai mi verrebbe in mente di parlare di una donna con quei termini! Non è divertente ed è fuori luogo per mille motivi… e non solo e sei in diretta TV! Si possono esprimere apprezzamenti, con spirito e leggerezza, in altro modo!
    E non accetto si parli di ipocrisia: la leggerezza ci sta, ma certe espressioni vanno condannate senza se e senza ma!

  6. Ital ha detto:

    E anche vero …che 20 anni fa …non erano schifosamente collegati per 24 ore …ma veniva riassunto …il meglio del peggio o il peggio del meglio 😂😂😂

  7. Paulucci ha detto:

    Sicuramente.

  8. Marco 98 ha detto:

    In effetti andrebbe fatto qualcosa pure a loro

  9. Marco 98 ha detto:

    Concordo pienamente con te

  10. LordMassi ha detto:

    Se i tempi sono cambiati in questo caso è in meglio e sono contento, perché non esiste la tolleranza a questa ignoranza.

  11. Paulucci ha detto:

    Ai tempi la Gialappa’s ci avrebbe sguazzato alla grande con queste cose…

  12. Paulucci ha detto:

    Come dicevo nel post auditel,
    Da notare come cambiano i tempi.
    Salvo È del Gf di 20 anni fa… magari all’epoca ha detto anche di peggio e nessuno lo sa perché non c’erano social e internet non era così avanti come adesso. Ora ogni pelo diventa una trave, e anche una frase goliardica detta in modo volgare ha il suo valore. Soprattutto devo dire che siamo diventati molto meno tolleranti, in generale. Non giustifico le cose dette ma voleva fare sicuramente lo sbruffone.

  13. cry ha detto:

    Nel video lui diceva quelle cose ma gli altri 3 che ridevano a crepapelle non è che so tanto meglio