GFVIP: SIGNORINI TRA IL CASO DELLE PRINCIPESSE, IL RIENTRO DI MONTANO E TENSIONI IN CASA

Questa sera, venerdì 1° ottobre, in prima serata su Canale 5 nuovo appuntamento con “Grande Fratello Vip”, il reality show condotto da Alfonso Signorini, con Adriana Volpe e Sonia Bruganelli nel ruolo di opinioniste.

Mentre fuori dalla Casa la storia famigliare dei Selassié è al centro del dibattito mediatico e nel corso della puntata si cercherà di far luce su quanto sta accadendo, LucreziaJessica e Clarissa vivono serenamente la loro quotidianità insieme agli altri concorrenti.

In particolare, il rapporto tra Lulù e Manuel Bortuzzo sembra attraversare un momento di crisi e Jessica è sempre più vicina a Samy Youssef.

Inoltre, mercoledì sera, Aldo Montano è rientrato nel loft di Cinecittà nella “nave dell’amore” per rimanere isolato dal gruppo e completare il suo periodo di quarantena. Domani sera si unirà ai “vipponi” per proseguire il gioco.

Non mancano le discussioni, le emozioni forti e le strategie all’interno della casa del Grande Fratello Vip che portano alla luce il carattere più o meno forte di ciascun concorrente.

Nella scorsa puntata, Andrea CasalinoGianmaria Antinolfi e Nicola Pisu sono finiti in nomination: quale sarà il verdetto del televoto? Chi lascerà il GF Vip?