GFVIP: SIGNORINI TRA LA STORIA DI CIACCI, ADRIANA VOLPE E UN LUMINARE DEL COVID

Stasera, giovedì 29 settembre, in prima serata su Canale 5 quarto appuntamento con “Grande Fratello Vip”, il reality show prodotto da Endemol Shine Italy e condotto da Alfonso Signorini. Al suo fianco, la coppia di opinioniste formata da Orietta Berti e Sonia Bruganelli. In studio anche Giulia Salemi per leggere in tempo reale i commenti del mondo web.

Con il passare dei giorni, nel loft di Cinecittà gli equilibri si disegnano sempre più: sono già nate le prime simpatie e antipatie, non sono mancati gli scontri e pure qualche incomprensione. Ognuno dei concorrenti scopre se stesso e gli altri e quella che, per ora, sembra avere sempre qualcosa da dire è Antonella Fiordelisi al centro di numerose discussioni con gli altri “vipponi”.

Anche Giaele De Donà non si risparmia nelle interazioni con i compagni d’avventura, qualcuno la mette già sotto accusa per il suo rapporto di coppia “sui generis”.

Giovanni Ciacci è stato il primo concorrente sieropositivo a entrare nella Casa di “Gf Vip” e, stasera, racconterà al pubblico e agli altri inquilini la sua storia: dal bambino con gli stivaletti blu al volto noto dello showbiz con il pizzetto blu.

In collegamento con la trasmissione, un ospite speciale: il professore Andrea Gori, direttore dell’unità operativa di malattie infettive del Policlinico di Milano, docente dell’Università degli Studi di Milano e Presidente di Anlaids.

Prima concorrente, poi opinionista: torna al “Grande Fratello Vip” Adriana Volpe.

Infine, al televoto: Antonella FiordelisiDaniele Dal MoroEdoardo DonnamariaGiaele De DonàMarco Bellavia e Nikita Pelizon. Chi sarà il preferito del pubblico?