GFVIP: SIGNORINI TRA LO SCONTRO SQUILLO-RICCIARELLI, BORTUZZO AL PIANO E TANTE SORPRESE

Nuovo appuntamento, in prima serata su Canale 5, con il Grande Fratello Vip. Tra i temi della puntata, la tredicesima della sesta edizione, un faccia a faccia tra Katia Ricciarelli e Jo Squillo, l’emozione di Manuel Bortuzzo al pianoforte e tante sorprese per i vipponi di Signorini. Al televoto Ainett Stephens, Carmen Russo e Soleil Sorge. Chi uscirà? 

Stasera, lunedì 25 ottobre, in prima serata su Canale 5 tredicesimo appuntamento con “Grande Fratello Vip”, il reality show condotto da Alfonso Signorini, con Adriana Volpe e Sonia Bruganelli nel ruolo di opinioniste.

Nel corso della scorsa puntata, durante le nomination, Katia Ricciarelli Jo Squillo hanno avuto un’accesa discussione che si è protratta anche nelle ore a seguire. Alla base dell’incomprensione c’è l’atteggiamento di Jo che Katia reputa un po’ troppo da Ponzio Pilato. Stasera le due donne saranno protagoniste di un faccia a faccia: riusciranno a chiarirsi?

Nel loft di Cinecittà è arrivato un pianoforte per Manuel Bortuzzo che non ha perso l’occasione per far conoscere ai coinquilini un’altra delle sue più grandi passioni: quella per la musica. Manuel ha suonato diversi pezzi e in particolare uno del cantante Ultimo che ha commosso la Casa e il pubblico di “Gf Vip”.

Non mancheranno tante sorprese più o meno gradite per i vipponi: Gianmaria Antinolfi avrà la possibilità di vedere suo fratello e Nicola Pisu sua madre Patrizia Mirigliani.

Sono finite in nominationAinett StephensCarmen Russo e Soleil Sorge. Quale sarà il verdetto del televoto?