GFVIP, TERZA PUNTATA: SIGNORINI INGRANA LA QUINTA CON DUE CONFRONTI MOLTO TESI

GFVIP, TERZA PUNTATA: SIGNORINI INGRANA LA QUINTA CON DUE CONFRONTI MOLTO TESI

Stasera, lunedì 26 settembre, in prima serata su Canale 5 terzo appuntamento con Grande Fratello Vip, il reality show prodotto da Endemol Shine Italy e condotto da Alfonso Signorini che ingrana la quinta con due confronti.

Nella Casa del GF Vip a catalizzare l’attenzione, nei primi giorni del reality, sono stati i malumori di Elenoire Ferruzzi e Luca Salatino. Tra i due sembrava essersi instaurato un buon rapporto inclinatosi quando Elenoire ha manifestato interesse nei confronti di Luca. Lui, sentendosi sotto pressione per vari motivi, ha addirittura pensato di abbandonare il gioco.

Luca soffre, infatti, anche per la mancanza della fidanzata Soraia che, questa sera, interverrà in puntata per avere un confronto con Elenoire e confortare Luca.

Attilio Romita si è lasciato andare ad alcune affermazioni non proprio di stima (v. sotto) sul conto dell’ex gieffino Giucas Casella che non ha certamente gradito e ha deciso di dire la sua e tornare nella “sua” ex Casa.

C’era Giucas Casella che faceva la doccia con due ragazze che gli sculettavano addosso. E c’era lui che allungava le mani su queste due ragazze. La cosa è andata avanti per un quarto d’ora. Una cosa viscida e brutta. Questo vecchio bavoso che veniva preso in giro da queste due bellissime ragazze e che tentava di acchiappare un po’ di pelle. La scena è stata proprio terribile.

Giaele De Donà, entrata nel loft di Cinecittà lo scorso giovedì, ha raccontato senza giri di parole di come il suo matrimonio sia basato su un rapporto di coppia aperto. Il suo essere “open mind” ha diviso le opinioni della Casa.