Crea sito

GIANCARLO SCHERI: A STRISCIA TORNANO IL SENATORE DI CANALE 5 E IL TALENTO DELL’IMITAZIONE

Il direttore di Canale 5 non nasconde la gioia. Continua la staffetta di conduttori a Striscia la notizia. Da stasera, lunedì 8 marzo 2021, dietro al bancone del Tg satirico di Antonio Ricci ci saranno Gerry Scotti e Francesca Manzini.

Per Gerry Scotti è l’undicesima edizione a Striscia – con oltre 300 puntate all’attivo – e la seconda insieme a Francesca Manzini. «Sono passati 24 anni dalla mia prima conduzione del Tg satirico – ricorda Gerry Scotti – ma, sembra incredibile anche a me, l’emozione è sempre la stessa. Non è più la stessa, invece, la scrivania che il sottoscritto ha sfondato!».

Per Francesca Manzini, approdata a Striscia nei panni di Mara Venier in uno dei deepfake più divertenti del Tg satirico, è il secondo anno in conduzione, sempre in coppia con Gerry Scotti. «Tornare a Striscia al fianco di Gerry dopo un anno – racconta Francesca Manzini – ha il sapore di casa, di felicità, di gratitudine e di responsabilità. E, come disse qualcuno… “se mi sbaglio mi corrigerete”».

Giancarlo Scheri, direttore di Canale 5: «Saluto e ringrazio Ezio Greggio ed Enzo Iacchetti, autentiche colonne del TG satirico di Antonio Ricci, che da sempre nobilita l’access di Canale 5. E do il benvenuto a Gerry Scotti e Francesca Manzini: uno senatore di Canale 5 e l’altra talento dell’imitazione e non solo. In bocca al lupo a tutti!».

La coppia resterà al timone del Tg satirico dell’access prime time di Canale 5 fino al 27 marzo 2021.

5 Risposte

  1. Tikon ha detto:

    Io me ne vergognerei fossi in lui

  2. Tikon ha detto:

    Ma si possono fare certi comunicati?

  3. Alextv ha detto:

    Manzini e Scotti due cavalli di battaglia. Devono condurre più di 3 settimane

  4. Francesco Stabile ha detto:

    Invece credo che Scotti e Manzini sia la migliore coppia tra quelle sperimentate negli ultimi anni.

  5. vander ha detto:

    Pensavo annunciasse le sue dimissioni