Crea sito

GIANCARLO SCHERI: “PER LE FICTION LA STRADA E’ QUELLA GIUSTA, #MILIONARIO IN ONDA PER 7 PRIME TIME.” E SUL #GFVIP…

A margine della presentazione del programma “Viaggio nella grande bellezza“, il direttore di Canale5 Giancarlo Scheri ha lasciato un’intervista per Panorama.it, durante la quale ha anticipato qualche notizia sui prossimi palinsesti invernali.
In particolare, sono previste non poche puntate per Gerry Scotti e il suo “Chi vuol essere milionario?“:

Con Gerry siamo amici da una vita e continuiamo a lavorare molto bene assieme. Da gennaio tornerà in prima serata con Chi vuol essere milionario?. Cominciamo con sette serate e poi capiamo se allungare ancora.

Inoltre, Scheri ha ammesso che, purtroppo, le fiction “Oltre la soglia” e “Il processo” non sono state gradite dal pubblico, nonostante la qualità indiscussa dei prodotti.

Il pubblico non ha risposto come ci aspettavamo. Però abbiamo agganciato target socio-culturali elevati e oggettivamente sono stati due prodotti innovativi e qualitativamente importanti. […] Come tutte le cose nuove, vanno messe a punto ma la fiction per noi – come per tutti i broadcast internazionali – è preziosa e insostituibile. Continueremo a investire e rinnovare. Ci sta che qualche prodotto abbia meno gradimento ma siamo sulla strada giusta.

Infine, circa la programmazione del “Grande Fratello Vip 4” non è ancora ufficiale la continua doppia serata settimanale:

Stiamo riflettendo sul palinsesto di gennaio e febbraio, per cui non posso dare una risposta certa. Il cast è forte e anche in passato i raddoppi ci sono stati: il reality è una grande narrazione e a volte può essere necessario accelerare alcune dinamiche interne.

Grazie a Panorama.it.