GIANCARLO SCHERI SU AVANTI UN ALTRO: “PAOLO BONOLIS SUPERA SE STESSO, GRANDISSIMO!”

Comunicato stampa di Giancarlo Scheri su Avanti un altro
Comunicato stampa – Ascolti e vincite al top per il primo mese della nuova edizione di “Avanti un altro”, partita su Canale 5 il 15 gennaio: media del 20.7% di share e 4.221.000 telespettatori, e oltre 274.000 euro vinti dai concorrenti.
Il game show condotto da Paolo Bonolis, con una share del 24% sul target commerciale, quello privilegiato dagli investitori pubblicitari, è inoltre leader della fascia preserale. Il programma ha risultati eccezionali anche tra i giovani: 24.3% di share sui 15-19enni e 25.5% sui 15-34enni.
Il momento del gioco finale poi, scardinando completamente i meccanismi del tradizionale game show, sfiora i 5 milioni di telespettatori.
Giancarlo Scheri, direttore Canale 5: “Grandissimo Bonolis: con ‘Avanti un altro’ supera se stesso e cresce di 3 punti di share rispetto allo stesso periodo dell’anno scorso. Grazie al ritmo incalzante del gioco, ma soprattutto alla maestria, alla simpatia, al talento di Paolo e della sua spalla, Luca Laurenti, ‘Avanti un altro’ è una garanzia di successo. Tanto più, in una fascia, quella del preserale, sempre più strategica per gli investitori oltre che amatissima dai telespettatori. Grazie ancora e complimenti a Paolo, a Luca e a tutta la squadra artistica e produttiva”.
A me Avanti un altro è sempre piaciuto ed è bello alternare i due game nel preserale perché profondamente diversi l’uno dall’altro.
Concordo sul fatto che duri troppo poco
Il momento del bauscia è svaccante!
Complimenti veramente meritati a Paolo, grandissimo, sta andando benissimo negli ascolti parecchio in crescita rispetto alla scorsa edizione, grazie al suo talento, la sua ironia e simpatia e anche a Luca, e l’incalzante meccanismo del gioco finale!
Mi sa che il termine bischerata l’hanno coniato sentendo le stroxxate di scheri.
caso strano comunicato dopo l’uscita della notizia dal Biscione del rinnovo biennale di Bonolis con Mediaset
Peccato che il tg5 non ne approfitti per nulla.
Ci vuole subito una rivoluzione. Via la Primapagina e nuovi conduttori e sigla
Bonolis e’ una garanzia …. diverte con simpatia e poco bon ton …peccato che chiuda …già prima di Pasqua …
Dovrebbero alternarsi …6 mesi lui e 6 mesi …. Zio Gerry …
Quindi secondo Scheri Bonolis …fa più di Scotti nello ….stesso periodo ….
Che fair play …. mettere a confronto …i 2 ….
Beh …un altra immancabile e inopportuna s Scherata ….
Ih ih ih
“Grandissimo Bonolis: con ‘Avanti un altro’ supera se stesso e cresce di 3 punti di share rispetto allo stesso periodo dell’anno scorso”
————-
Ma l’anno scorso non c era Caduta Libera di sti tempi ??? Che figuraccia
Ah il ritorno di Scheri con i suoi comunicati; l’anno Scotti non aveva ancora carburato per bene poi fece il botto che AUA non farà mai
Complimenti meritati visto che Bonolis sta andando molto bene