Crea sito

GIANNI MORANDI OSPITE D’ONORE A C’È POSTA PER TE (ANTEPRIMA)

ANTEPRIMA – Sabato 9 gennaio 2021 torna uno degli appuntamenti più amati dal pubblico italiano. Parliamo di C’è Posta per Te, il people show ideato e condotto da Maria De Filippi.

La prima puntata di C’è Posta per Te è andata in onda mercoledì 12 gennaio 2000 su Canale 5. Alberto Sordi ospite. Oltre 5 milioni di telespettatori accolsero lo show, diventato ben presto uno dei pilastri dell’ammiraglia Mediaset nella collocazione del sabato sera.

Tra gli ospiti più attesi della ventiquattresima edizione di C’è Posta per Te vi anticipiamo che ci sarà Gianni Morandi. L’amatissimo cantante, che vedremo il 31 dicembre come ospite principale del Capodanno di Rai1 con Amadeus, tornerà alla Posta dopo 13 anni.

«Amici è quello che mi dà soddisfazione, Tú sí que vales leggerezza e spensieratezza, Uomini e donne divertimento con gli amori di Gemma a 70 anni», così Maria De Filippi al Corriere della Sera ha descritto il rapporto con i suoi programmi.

Maria è legata a C’è posta per Te da un feeling speciale. «È quello che mi appassiona di più, perché la scelta delle storie è mia, perché mi misuro con quello che non conosco, con l’imprevisto di chi arriva ad aprire o meno la busta».

3 Risposte

  1. Andrea Loscafo ha detto:

    infatti non è un’esclusiva. alla fine è un vip come un altro.

  2. vander ha detto:

    Peccato che il 31 sia su rai1! Scippata l esclusiva

  3. DarioL ha detto:

    Ottimoooo.
    Non vedo l’oraa!