Crea sito

GIANNI MORANDI TORNA A CONDURRE SU RAIUNO (CON CONTI), E POI UN BEL VARIETÀ?

Archiviata l’esperienza della fiction “L’Isola di Pietro” su Canale 5, a sorpresa Gianni Morandi torna su Raiuno nella serata di beneficenza “Con il Cuore – Nel Nome  di Francesco” dove affiancherà Carlo Conti.

Ecco l’annuncio di Conti.

Grandissimo Gianni Morandi Grazieeeeeeee!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!Io e Morandi davanti alla basilica senza pubblico (il pubblico ci seguirà su Raiuno !!) ma con il cuore!!! Una serata di musica e raccolta fondi per le mense francescane, per tutte le famiglie che ogni giorno bussano alle porte delle chiese e chiedono aiuto ai francescani in Italia. “con il cuore – nel nome di Francesco “ Assisi martedi 9 giugno.

Morandi mancava da una conduzione Rai da 5 anni ovvero da “Capitani Coraggiosi“, l’evento musicale organizzato con l’amico Claudio Baglioni nel giugno 2015.

Un ritorno speciale per una sera o sarà il primo passo di un nuovo sodalizio con l’ammiraglia di Viale Mazzini? Magari con un varietà, genere tanto amato dal direttore Coletta?

6 Risposte

  1. Mario Parisi ha detto:

    Speriamo

  2. marta70 ha detto:

    Il mio sogno ma pure di mia mamma. Lui e Ranieri. Credo abbiano repertorio per millemila puntate. E danno le piste a tutti i gggiovani che si sentono stoxxxxo…per il numero di visualizzazioni e dischi d’oro con quattro copie vendite. Andate a vedere quanto hanno venduto questi due signori.

  3. Ammerde ha detto:

    Che bella idea!

  4. Rowling in the deep ha detto:

    Ottimo.
    Sarebbe un buon nome per i varietà colettiani al sabato sera. Morandi, Goggi, Carrà.
    Altro che Svizzera e Favino ghghghgh

  5. GP9⚽⚽⚽⚽🏁🏁🏁🏁 ha detto:

    BOOM

    Speriamoooo si un Bel Varietà di Gianni Morandi al sabato sera

  6. Elisa ha detto:

    Da quanti anni era condotto solo da Conti?