GIGLIOLA CINQUETTI SI VACCINA CON ASTRAZENECA IN DIRETTA TV: “DIAMO IL BUON ESEMPIO”

La comunicazione e la gestione del vaccino AstraZeneca non è stata delle migliori. Tralasciando aspetti scientifici che spettano ad altri contesti, segnaliamo che Gigliola Cinquetti si vaccinerà in diretta tv su Rai1 domani a “Oggi è un altro giorno”, il talk show di Serena Bortone che annuncia così la notizia.

Una cosa bella! La nostra Gigliola domani si vaccina e si vaccinerà in diretta con AstraZeneca. Abbiamo deciso di dare il buon esempio. La seguiremo in questo momento importante della sua vita.

Ovviamente la vaccinazione non avverrà in studio ma in uno dei centri vaccinali dove è stata convocata la popolare cantante e opinionista del programma dell’ammiraglia Rai. Un’operazione importante per rassicurare le tante persone che rifiutano il vaccino AstraZeneca, con punte del 50% in alcune zone.

Mi sono informata bene, vado tranquilla e serena. Non ho scelto il vaccino e mi andavano bene tutti, qualunque! Per quanto riguarda AstraZeneca, ho visto che tutte le apparenti contraddizioni e confusioni sono sempre soggettive e mai oggettive. Basta informarsi e tutto si chiarisce. Il tutto è avvenuto con una discreta chiarezza che mi rassicura.

Bisogna vaccinarsi, è la sola ed unica “arma” a disposizione per riprendere una vita normale con le libertà di sempre. Vacciniamoci per proteggere noi e gli altri, da chi vive con noi a tutte le persone che incontriamo. Non importa il tipo di vaccino, sono tutti autorizzati dalle autorità. L’importante è vaccinarsi.