Crea sito

GIORGIO PANARIELLO E IL CAFFEUCCIO A SIGNORINI: “C’E CHI DEVE METTERE 20 PERSONE IN UNA CASA E CHI…”

Nuova sfida e nuova vittoria di Tale e Quale Show sul Grande Fratello Vip. La penultima puntata dello show di Rai1 ha segnato il ritorno alla conduzione, in collegamento da casa, di Carlo Conti.

In gran forma, con piglio deciso e il sorriso di sempre, il re dell’ammiraglia Rai ha condotto la puntata e i giudici non si sono più sdoppiati, concentrandosi totalmente sulle esibizioni e sull’intrattenere il pubblico tra una esibizione e l’altra.

Loretta Goggi, il pilastro della giuria, l’ospite speciale Elena Sofia Ricci, che giovedì 26 novembre si calerà nei panni del premio Nobel Rita Levi Montalcini in un film-tv attesissimo, Vincenzo Salemme e Giorgio Panariello che ha servito un caffeuccio ad Alfonso Signorini nel finale di puntata.

C’è chi deve mettere 20 persone in una casa, a noi basta metterne uno.

Risultato? Quasi 4,2 milioni di telespettatori per Tale e Quale a fronte di 3,1 milioni per il GF Vip. Chapeau!

9 Risposte

  1. Luca Fiorese ha detto:

    Veramente non mi sembra che gli show di viale Mazzini stiano sfondando in ascolti eh… Vinceranno pure sulla concorrenza ma alla fine il gfvip fa il 16% e tale e quale il 17%. La Rai sarà pure più forte sul fronte fiction, ma non mi sembra che negli show sia messa tanto meglio del biscione, eh…

  2. vander ha detto:

    Per carità… figurati se entra al gf!!!

  3. vander ha detto:

    Da un decennio ormai… per mediaset esiste solo il sabato

  4. vander ha detto:

    Per carità… figurati se entra al gf!!!

  5. ermesy22 ha detto:

    Ahahaha

    Della serie: Un abbraccio ad Alfonso e un saluto ai colognini che da 9 settimane sperano di vincere una puntata o fare un risultato decente

  6. Roberto ha detto:

    Mai disprezzare la concorrenza. Non si sa mai Giorgio, magari un giorno ti ritroverai disoccupato e potrebbero farti comodo un po’ di soldini partecipando a un reality.

  7. Davide ha detto:

    Questa mi è piaciuta bravo Giorgio!

  8. Palinsesto ha detto:

    Io credo che l’obiettivo della puntata del venerdì non fosse assolutamente di vincere, ma di arginare i numeri del competitor e in questo ci sono riusciti. Resta il fatto che ormai Canale 5 gioca in attacco solo 1 giorno a settimana (il sabato). Il resto solo difesa. Che tristezza

  9. Ital ha detto:

    Re Carlo e’ Re Carlo 😂😂😂