Crea sito

GIORGIO PASOTTI: IL SILENZIO DELL’ACQUA ALL’ESTERO FA PIÙ ASCOLTI DI MONTALBANO

Giorgio Pasotti torna nei panni del vicequestore Andrea Baldini, da questa sera su Canale 5, nella seconda stagione de “Il Silenzio dell’Acqua”. Al suo fianco ritroviamo nelle 4 nuove puntate Ambra Angiolini.

Il Silenzio dell’Acqua 2 inizia con il ritorno in paese, l’immaginario Castel Marciano, di Luisa (Ambra Angiolini) per indagare su un duplice omicidio: una madre e il figlio adolescente vengono trovati morti nella loro abitazione. Nel frattempo viene ritrovata nel bosco la figlia di sei anni della donna, in stato confusionale e febbricitante.

Non solo indagini ma vicende familiari e di cuore nella serie di Canale 5, come anticipa Pasotti a Tv Sorrisi e Canzoni. “L’amore sembra andare a gonfie vele. Andrea chiede alla sua compagna Roberta (l’attrice Camilla Filippi) di sposarlo”.

Un evento sconvolge gli equilibri: “All’improvviso dopo 18 anni torna a farsi vedere il padre biologico di suo figlio Matteo (Riccardo Maria Manera), Elio (Stefano Pesce), e rivendica il suo ruolo.”

Giorgio Pasotti si è detto molto contento degli ascolti de Il Silenzio dell’Acqua e che la serie sia stata confermata da Mediaset per una seconda stagione.

Ha avuto successo anche all’estero: in Francia la prima stagione è stata trasmessa sulla loro terza rete e ha ottenuto ascolti più alti di Montalbano.

12 Risposte

  1. Everglow ha detto:

    🙄🙄🙄 un po’ di punteggiatura poi sarebbe cosa gradita

  2. Veu ha detto:

    Mi sa che abbia ragione, anche come serie è più internazionale, Montalbano è la classica fiction italiana, Il Silenzio dell’Acqua ha una struttura da serie americana o francese.

  3. Veu ha detto:

    non so quanto in America lo vedano a dire il vero.

  4. Beppe ha detto:

    No vabbè! Con questo hai vinto su tutto e tutti! Ahahahahh 🤣 🤣 🤣 🤣 🤣

  5. Shakleton ha detto:

    Ma Pasotti mica ha detto che Montalbano non ha successo! Ha solo fatto un paragone per far capire che il Silenzio dell’acqua all’estero (in Francia per l’esattezza) è stato apprezzato. Perchè attaccarlo così? Non ha mica offeso nessuno, non ha parlato male di Montalbano né detto che quest’ultimo non abbia successo in Italia o all’estero!

  6. Alextv ha detto:

    14% se parte ad un orario decente
    12% con partenza alle 21:50

  7. Bubino ha detto:

    Gius è un po’ così, ci è o ci fa… mah ahah

  8. Everglow ha detto:

    Ok ma perché rispondi a me? 🙃 Non ho mai detto cavolate su Montalbano anzi io lo adoro ho letto tutti i romanzi e visto e rivisto più volte i film

  9. Gius ha detto:

    Ma che dice so pasotti andasse a dormire e nn dire cavolate su Montalbano e poi deve vedere l italia no la ok tanto x me vince Antonella gigi e altri

  10. Everglow ha detto:

    Stasera la vedrò. Spero solo che abbia riscontri discreti all’auditel, perché un’altra faccenda come Il processo non la reggerei 🙄

  11. tex ha detto:

    Ogni paese ha i suoi gusti e comunque Montalbano è visto pure in America

  12. Vittorio ha detto:

    E quindi? Il silenzio dell’acqua è più “internazionale” rispetto a Montalbano, che è la classica fiction italiana…e comunque conta soprattutto quanto fai in Italia, non tanto all’estero