Crea sito

GIOVANNA BOTTERI TOGLIE IL GIOCATTOLO DALLE MANI DI ANTONIO RICCI

Giorni di servizi surreali, paragoni senza senso con altri programmi, il tirare in mezzo la figlia della Botteri, riesumare servizi di 20 anni fa, ironizzare sulle sue capacità di inviata. Bene, oggi ci pensa Giovanna Botteri a dare una lezione di stile ad Antonio Ricci.

Questa sera Striscia la notizia manderà infatti in onda un video messaggio inviato da Giovanna Botteri che chiude la vicenda.

Cara Michelle, io non sono sui social, né su Facebook, né su Instagram, poi qui in Cina è molto difficile collegarsi, così c’è voluto del tempo prima che vedessi il tuo video e ti rispondo solo adesso: per fortuna non dobbiamo fare la pace, perché non abbiamo mai fatto baruffa, non abbiamo mai litigato, neanche con Striscia la notizia e Gerry Scotti.

L’inviata Rai in Cina conclude così il video messaggio:

La satira è libertà ci aiuta a ridere, a discutere, a confrontarsi e a volte mette modelli differenti di donne e uomini a confronto, per esempio nei modi diversi di approcciarsi alla vita. Quindi io vi ringrazio, di cuore e non posso che abbracciarvi e augurare a Michelle tutto il bene possibile.

Conoscendo il modus operandi di Ricci, da Claudio Baglioni ad Alessia Marcuzzi passando per Fabio Fazio, la storia rischiava di andare avanti per mesi o anni. Che dire… chapeau Giovanna!

14 Risposte

  1. Ital ha detto:

    La Botteri ha dimostrato…di essere sopra ….
    Nessuna polemica con Striscia e nessuna polemica coi social ….
    Ha dato lezioni di stile e del senso di liberta di espressione….
    Merita gran rispetto…

  2. TornatoRe ha detto:

    Prima che Michelle e Ricci dicessero qualche altra panzanata ha fatto bene a “togliere occasione”, anche se lei stessa aveva rivendicato di essere giornalista e non soubrette che doveva badare troppo al lato estetico, sintomo che un certo malcontento c’era stato

  3. Sabato ha detto:

    TvBlog ha pubblicato un video di Striscia, datato 24 febbraio 2020, ancora più offensivo di quello recente. Trascrivo:
    Ma come si è pettinata la botteri? C’ha il ciuffo putrido di Morgan! Ammazza che zozzeria! Guardate com’è vestita! ‘Sta stracciona nun s’è cambiata, stesso maglione color topo di fogna! In Cina vanno in giro con le mascherine, non per il coronavirus, per quella zozzona della Botteri!
    Io sono rimasto senza parole… Striscia è indifendibile! Chapeau alla Botteri che ha avuto toni concilianti: io non ci sarei riuscito!

  4. Roberto ha detto:

    Sempre più convinto che ormai Striscia non abbia più niente da offrire al pubblico.
    Anche basta direi.
    Io proporrei un bel game per le famiglie come Avanti un altro. O azzarderei con una soap turca (molto rischioso però).

  5. Beppe ha detto:

    Una vera signora, dalla quale c’è tanto da imparare, che ha saputo intelligentemente giocare d’anticipo e chiudere questa brutta parentesi …. sugli altri soggetti della vicenda, beh meglio non aggiungere altro!

  6. Elisa ha detto:

    Grande lezione

  7. Modica2 ha detto:

    Che classe la Botteri!

  8. Renato Pirellone ha detto:

    La signora giovanna botteri non ha dato come dite voi una lezione solo ad antonio ricci ma a tutto il marciume dei social che dopo aver preso in giro lei ha insultato pesantemente michelle

  9. Lorenzo Gubello ha detto:

    Davvero una grande Signora molto brava ed educata

  10. Harold ha detto:

    Che gran Signora che è stata la Botteri! Ma non avevo dubbi!! Si spera sia finita questa spiacevole vicenda ponendo fine ai tristi teatrini di Ricci che non sapeva più chi mettere in mezzo e anche alle vergogne dei social, visto che alcuni erano arrivati a offendere pesantemente la Hunziker

  11. Dennis Mantovan ha detto:

    Grandissima Giovanna!

  12. Miami90 ha detto:

    Piu che altro Miscel tutta tronfia che giovanna avesse risposto dando ragione così a Striscia HGHGHGH

  13. Fafo ha detto:

    che lezione.punto.

  14. Roberto ha detto:

    Grande donna e professionista
    Striscia ormai non fa più ridere.