Crea sito

“GLI SCENEGGIATORI SONO AL LAVORO”: LUCA ARGENTERO ANNUNCIA LA SECONDA STAGIONE DI DOC

Giovedì sera l’Italia sarà su Rai1 per il gran finale della prima stagione di Doc – Nelle tue Mani. “Verrò prima arrestato e poi radiato”: la frase che recita Luca Argentero nel promo fa tenere milioni di telespettatori con il fiato sospeso ma ecco la bella notizia. Arriva la seconda stagione di Doc!

Una fiction, quella prodotta da Rai Fiction e Lux Vide, dove tutto funziona in maniera perfetta, senza il minimo difetto: dai protagonisti ai comprimari, dalla regia alla fotografia, dalla vicenda del dottor Fanti ai casi di puntata passando per le storie degli specializzandi. Un’incredibile alchimia sul set di Doc, e il pubblico premia. Anche la scorsa puntata ha sfiorato gli 8 milioni di spettatori.

Luca Argentero svela a Tv Sorrisi e Canzoni che gli sceneggiatori sono già al lavoro sui nuovi episodi, anche se ancora non è stata decisa la data di ripartenza del set. Intanto godiamoci l’ultima puntata stagionale ma non ci sarà da attendere molto. L’interprete di Andrea Fanti ringrazia per il grande affetto ricevuto e, come tutti noi, si prepara a giovedì. Come? Divano e fazzoletti! Perché con Doc ci si emoziona sempre, tra gioie e dolori.