GRAND HOTEL: UNA SERATA TRA INTRIGHI E PASSIONI NELL’ESTATE DI CANALE 5

Domenica 1 agosto, in prima serata su Canale 5, nuovo appuntamento con “Grand Hotel – Intrighi e passioni“, period-drama ambientato in un hotel deluxe di inizio secolo, dove la storia unisce commedia a mistero.

Spagna, 1905. Il Grand Hotel è pronto per celebrare una festa destinata a essere ricordata negli anni. Sempre un passo avanti alla concorrenza, l’Hotel è riuscito ad essere il primo ad avere l’illuminazione elettrica e si prepara ad accendere le luci la notte stessa…

Mesi dopo, un giovane di nome Julio (Yon González) arriva nel lussuoso e idilliaco Grand Hotel, con l’obiettivo di indagare sulla scomparsa della sorella. Per seguirne da vicino le tracce, si farà assumere come cameriere…
Quello che Julio non sa, è che il grande amore della sua vita, Alicia (Amaia Salamanca), sta per incrociare la sua strada: è la bellissima figlia del proprietario dell’Hotel e la fidanzata del direttore, e sarà l’unica ad aiutarlo a ritrovare la sorella…
Tra i due giovani, l’amore è appassionato quanto impossibile. Una storia pericolosa, che si intreccerà con i misteri e segreti che si nascondono tra le mura del Grand Hotel. 

In Grand Hotel, infatti, nessuno è come sembra. Nessuno è esente da rischi o sospetti. Una complessa rete di bugie, segreti e tradimenti, declinati in uno scenario incomparabile…