Crea sito

GRANDE FRATELLO 14 QUINTA PUNTATA, ELIMINATA MARY. DIEGO è IL NUOVO CONCORRENTE IN COPPIA CON VERDIANA, LIDIA E FEDERICA IN NOMINATION

GRANDE FRATELLO 14 QUINTA PUNTATA: COMMENTA IN DIRETTA! confessionale

Giorno 28 – Continua l’avventura a Cinecittà per i concorrenti di Grande Fratello 14, che questa sera torna su Canale5 con la quinta puntata in diretta. Puntata caratterizzata dall’arrivo in Casa di Rocco Siffredi, che metterà alla prova i ragazzi fermandosi un paio di notti…nei loro letti. Cosa combinerà? Pare che la sua presenza alla fine influenzerà il montepremi finale. Ma non è tutto perché anche questa settimana gli autori hanno preparato una magnifica scaletta di quello che ormai possiamo chiamare emotainment show. Leggiamo le anticipazioni!

Al centro della puntata come sempre il televoto, questa settimana tra Alessandro, Mary e Simone. Quale dei tre ragazzi dovrà abbandonare definitivamente la Casa e il proprio compagno di gioco?

Un duro confronto attende i rivali Giovanni e Luigi. Dopo aver abbandonato il gioco per motivi personali, Giovanni, ha lanciato pesanti accuse nei confronti di Luigi, il 38enne napoletano ancora in gara, reo di essersi avvicinato troppo a Mary. Sarà poi Verdiana a scegliere il proprio nuovo compagno di squadra tra Antonio, Diego e Thiago, i tre ragazzi che da una settimana vivono isolati nel Garage e che potete ammirare in copertina. Infine, tra nuove alleanze e vecchi attriti il Confessionale ospiterà un altro giro di nomination. In studio confermata Alessia Marcuzzi con i suoi opinionisti Claudio Amendola e Cristiano Malgioglio.

COMMENTA IN DIRETTA SU BUBINOBLOG!