Crea sito

GRANDE FRATELLO 14, ROBERTO GOFFREDI È IL PRIMO ASPIRANTE CONCORRENTE – LUI E ALTRI 3 SULLA CASA GALLEGGIANTE, IN DIRETTA A POMERIGGIO CINQUE

GRANDE FRATELLO 14, ROBERTO GOFFREDI È IL PRIMO ASPIRANTE CONCORRENTE - LUI E ALTRI 3 SULLA CASA GALLEGGIANTE, IN DIRETTA A POMERIGGIO CINQUE

GF14, Roberto Goffredi primo aspirante concorrente

La macchina promozionale della nuova edizione del Grande Fratello si è messa finalmente in moto. A meno di una settimana dalla partenza in prima serata, sarà Pomeriggio Cinque a dare un senso alla sua scaletta presentando in anteprima i quattro aspiranti concorrenti che venerdì 18 settembre salirà a bordo della casa galleggiante sul Tevere. Sarà una votazione sul web a determinare il loro destino: due dei quattro aspiranti coinquilini diventeranno una delle coppie ufficiali che lunedì, nel corso della prima puntata, varcheranno la porta rossa.

Il primo ad essere presentato ieri in diretta dalla D’Urso, è stato Roberto Goffredi, trent’anni, di Rimini e Senigallia, di professione bagnino e spogliarellista. Nato a Fabriano, romagnolo di adozione, laureato in Scienze motorie, sogna di fare il manager sportivo, ma, complici la crisi e l’Erasmus in Francia, ha scoperto un talento particolare: lo spogliarello. E se di notte, nei (pochissimi) panni dell’Uomo Tigre, fa impazzire le donne, di giorno salva loro la vita sulle spiagge marchigiane.

Gli altri tre li scopriremo durante questa settimana, fino a quando venerdì non assisteremo in diretta all’ingresso sulla casa galleggiante. La convivenza dei quattro ragazzi – alle prese con  prove da svolgere, alcune stabilite da Grande Fratello e altre dalla rete – verrà raccontata sul sito ufficiale del programma, www.grandefratello.mediaset.it, sui social network, tramite gli account ufficiali, e all’interno di alcuni programmi Mediaset attraverso una serie di clip. Sul web, anche tramite dirette live streaming Periscope e Facebook.

Per vedere il provino del ragazzo, sul sito ufficiale del GF, clicca qui.

Cattura