Crea sito

GRANDE FRATELLO 14, SALVATORE PATERNÒ È IL SECONDO ASPIRANTE CONCORRENTE
PRIME FOTO DALLA CASA

GRANDE FRATELLO 14, SALVATORE PATERNÒ È IL SECONDO ASPIRANTE CONCORRENTE – PRIME FOTO DALLA CASA

GF14, Salvatore Paternò è il secondo aspirante concorrente

Dopo l’annuncio choc sulla partenza slittata a giovedì 24 dato ieri in diretta, Barbara D’Urso a presentato ai telespettatori di Pomeriggio Cinque il secondo aspirante concorrente di Grande Fratello 14. Si chiama Salvatore Paternò, vive a Mainz in Germania ma ha chiaramente origini italiane. È un perfetto mix tra lo spirito italiano e il pragmatismo tedesco.

Laureato a pieni voti in economia e commercio, è da sempre un gran lavoratore: a 14 anni già faceva il portalettere. Il suo obiettivo professionale è diventare Product manager per una grande azienda e intanto fa pratica in un’agenzia di marketing comunicazione. Parla 4 lingue, ed è molto legato alla sua famiglia. Attualmente si dichiara single e l’anima gemella per lui deve essere rigorosamente italiana…quale migliore occasione del GF per trovarla?

Insieme a Roberto Goffredi, presentato l’altro ieri, e ad altri due aspiranti concorrenti salirà a bordo della casa galleggiante allestita sul Tevere: solo due dei quattro ragazzi, dopo il web-voto, entrerà nella casa tra una settimana. Intanto TgCom24 ci mostra qualche (veramente piccolo) dettaglio su ciò che sarà la casa della nuova edizione: fotogallery dopo il continua.

Per vedere il provino del ragazzo, sul sito ufficiale del GF, clicca qui.

FOTOGALLERY: CLICCA SULL’IMMAGINE PER INGRANDIRE

2 Risposte

  1. Fyve21 ha detto:

    Mi piace di più di Roberto. cmq se sono al ballottaggio un motivo ci sarà…

  2. Xela ha detto:

    Secondo concorrente sicuramente più interessante del primo come dicevo ieri…mi sembra che abbia una storia da raccontare. I quattro della casa galleggiante se sono al ballottaggio forse non convincono pienamente…
    Della casa si vede poco o niente^^