GRANDE FRATELLO 14, SALVATORE PATERNÒ È IL SECONDO ASPIRANTE CONCORRENTE
PRIME FOTO DALLA CASA

GF14, Salvatore Paternò è il secondo aspirante concorrente
Dopo l’annuncio choc sulla partenza slittata a giovedì 24 dato ieri in diretta, Barbara D’Urso a presentato ai telespettatori di Pomeriggio Cinque il secondo aspirante concorrente di Grande Fratello 14. Si chiama Salvatore Paternò, vive a Mainz in Germania ma ha chiaramente origini italiane. È un perfetto mix tra lo spirito italiano e il pragmatismo tedesco.
Laureato a pieni voti in economia e commercio, è da sempre un gran lavoratore: a 14 anni già faceva il portalettere. Il suo obiettivo professionale è diventare Product manager per una grande azienda e intanto fa pratica in un’agenzia di marketing comunicazione. Parla 4 lingue, ed è molto legato alla sua famiglia. Attualmente si dichiara single e l’anima gemella per lui deve essere rigorosamente italiana…quale migliore occasione del GF per trovarla?
Insieme a Roberto Goffredi, presentato l’altro ieri, e ad altri due aspiranti concorrenti salirà a bordo della casa galleggiante allestita sul Tevere: solo due dei quattro ragazzi, dopo il web-voto, entrerà nella casa tra una settimana. Intanto TgCom24 ci mostra qualche (veramente piccolo) dettaglio su ciò che sarà la casa della nuova edizione: fotogallery dopo il continua.
Per vedere il provino del ragazzo, sul sito ufficiale del GF, clicca qui.
Mi piace di più di Roberto. cmq se sono al ballottaggio un motivo ci sarà…
Secondo concorrente sicuramente più interessante del primo come dicevo ieri…mi sembra che abbia una storia da raccontare. I quattro della casa galleggiante se sono al ballottaggio forse non convincono pienamente…
Della casa si vede poco o niente^^