Crea sito

GRANDE FRATELLO 15, BARBARA PALOMBELLI IN POLE POSITION PER LA CONDUZIONE?

GRANDE FRATELLO 15, BARBARA PALOMBELLI IN POLE POSITION PER LA CONDUZIONE?

Il 2018 sarà l’anno del ritorno sul piccolo schermo (su Canale 5) del “Grande Fratello” in versione Nip. Un ritorno piuttosto atteso dopo che a farla da padrone c’è stata la versione Vip condotta da Ilary Blasi (con Alfonso Signorini opinion leader del format). Tuttavia, i vertici Mediaset guardano avanti fiduciosi e programmano la nuova edizione del reality più noto della televisione. Sebbene siano tante le speranze, è chiaro che la rinascita del GF deve partire da novità che diano una rinnovata freschezza ad un format oramai noto a tutti. Il primo step di assoluta importanza per il nuovo Grande Fratello è quello legato a chi prenderà le redini del programma. In tal senso, ci sarebbero delle novità alquanto interessanti. Secondo quanto riportato da DavideMaggio.it, sarebbero in netta flessione le quotazioni di Belen Rodriguez, mentre il nome di Anna Safroncik sarebbe stato valutato ma non convince in pieno i vertici Mediaset, i quali starebbero pensando seriamente di affidare (a sorpresa) la conduzione del programma ad una delle donne di maggiore successo del Biscione: si tratta della padrona di casa di Forum, Barbara Palombelli (nella foto). La giornalista, classe 1953 e moglie di Francesco Rutelli, rappresenterebbe – si legge – una vera e propria scommessa. Nel corso degli anni, ha saputo catturare il pubblico con la conduzione di Forum, sebbene nel 2013 abbia ereditato la conduzione dalla padrona di casa storica del format giuridico, ovvero Rita Dalla Chiesa. Ad ogni modo, a vantaggio della Palombelli c’è anche il fatto di avere un’ampia conoscenza del genere reality: di fatti, in passato, ha partecipato come opinionista a “L’Isola Dei Famosi” (quando i diritti di trasmissione erano della RAI e alla guida c’era Simona Ventura, che molti vorrebbero alla guida del nuovo GF viste le sue esperienze televisive). Ora non resta che attendere: la Palombelli sarà l’arma vincente per il GF15?

16 Risposte

  1. Vins ha detto:

    si secondo me proprio per questo motivo, barbara non ne avrebbe parlato e volevano uno stile diverso (più over e “trash chic” come dicono alcuni) e per questo barbara è il nome ideale!
    Però adesso la ventura DEVE essere messa a temptation island vip

  2. Gab ha detto:

    Quoto andreatv99

  3. andreatv99 ha detto:

    La Palombelli mi incuriosisce alla guida del GF. Speriamo però che facciano un cast alla Saranno Isolani con anche gente conosciuta da qualcuno e non solo con giovani.

  4. andreatv99 ha detto:

    Esatto. Alla Ventura è meglio affidare Temptation Island VIP che ha già il suo blocco di giovani pronto a guardarlo

  5. Gab ha detto:

    Se va male il Gf nip alla Palombelli, amen nessuno la metterà in croce e lei continuerà con forum e si dirà che era un tentativi, se va male alla ventura, saranno dolori per lei e tutti a darle della finita.

  6. Gab ha detto:

    Ma poi siamo sicuri che la ventura accetterebbe? E se fosse lei a farsi da parte aspettando altri programmi? In fondo il Gf nip al momento non è garanzia di successo. Meglio non rischiare???

  7. Gab ha detto:

    Anche io non ci vedrei Belen. Troppo sopravvalutata. Ok è bella, sa stare sul palco, fa parlare di sé…ma un reality è complicato da condurre. Troppe variabili troppe incognite. Simona sarebbe la persona giusta, ma a Cologno succedono cose che a volte noi mortali non capiamo.

  8. Gab ha detto:

    Dunque, la notizia mi ha colto di sorpresa. Però ammetto è la stessa sorpresa di quando arrivò la notizia della Palombelli a forum. Potrebbe essere la scelta giusta!

  9. #PEPPE ha detto:

    Assolutamente efficace come scelta
    Belen NO!!!!
    Sarebbe molto trash per me è un grossissimo salto di qualità per lei, secondo me ci piazzeranno o lei o la Safroncik
    La Ventura non penso

  10. Vins ha detto:

    Secondo me alla ventura daranno temptation island vip che fatto con studio a mò di reality vero e proprio potrebbe funzionare, per questo non l’hanno presa in considerazione. La Palombelli per me è un ottimo nome!

  11. Michael93 ha detto:

    E la Ventura senza nulla. Lei, un mostro di bravura! Le hanno dato quella merda di Selfie e ora nulla, BAH SENZA PAROLE! Avrebbe fatto il botto con lei!!

  12. marta70 ha detto:

    riscrivo pure qui. LA Palombelli aveva uno spazio su Stream nei primi anni del gf e lo commentava con molta sagacia da donna intelligente quale e’.

  13. Ammerde ha detto:

    Preferirei la Safroncik.
    Belen MAI.
    La Palombelli mi annoia e un po’ anche irrita. Curiosità zero di vederla (infatti ho smesso anche solo di sbirciare Forum da quando c’è).
    E sui giovani mi chiedo che appeal possa avere…

    Edit: la Bignardi era la moglie di Sofri – radical chic ma di sfida.
    la Palombelli è la moglie di Rutelli…

  14. Paulucci ha detto:

    Secondo me ci darebbe soddisfazioni.

  15. Modica2 ha detto:

    Riporto il mio commento scritto poco fa nel post auditel:
    Leggevo ieri della palombelli al gf nip, in tempi non sospetti lo scrissi qui, con il suo radical trash (e col pubblico over che la segue al mattino su canale 5 e il pomeriggio su rete4) potrebbe boomare, a patto si scegliere dei concorrenti trashoni e di tutte le età e classi sociali

  16. gregorio ha detto:

    è buon nome,il bignardi style che torna
    sicuro meglio di belen raccomandata dai soliti amichetti