Crea sito

GRANDE FRATELLO VIP – CONFERENZA STAMPA: 50 GIORNI, 8 PUNTATE – ANTICIPAZIONI E DICHIARAZIONI

Grande Fratello VIP, la conferenza stampa

Si è svolta oggi, a Cinecittà, nella nuova casa, la conferenza stampa della prima edizione italiana del Grande Fratello Vip, in partenza lunedì 19 settembre su Canale5. Presenti la conduttrice Ilary Blasi, alla sua prima esperienza sull’ammiraglia, il direttore Giancarlo Scheri, il Presidente e Amministratore Delegato di Endemol Shine Italy Paolo Bassetti e il direttore del settimanale Chi Alfonso Signorini, qui nelle vesti di opinionista. Tra foto e dichiarazioni, andiamo a scoprire tutte le novità del reality.

Giornalisti pronti in casa, aspettando l’inizio della conferenza. Non si notano particolari novità nella scenografia della casa.

Sono arrivati anche Ilary Blasi e Alfonso Signorini, la coppia che guiderà il reality. Iniziamo a riportare le prime news grazie agli amici di TvBlog: il montepremi finale è di 100.000€ e la metà sarà devoluta in beneficenza. Come anticipato invece dal nostro Bubino, la prima edizione celebrity italiana del reality potrà essere seguita in diretta dalla casa tutti i giorni sul canale free Mediaset Extra dalle 11.30 alle 5 del mattino successivo, e in simulcast anche su La5 in seconda serata.

Si parte! Sono arrivati anche il direttore Scheri, Paolo Bassetti di Endemol e Andrea Palazzo, storico autore del GF. Il direttore è entusiasta: “Finalmente GfVip, da anni ne parliamo e da anni vogliamo farlo. Tantissimi Paesi lo hanno fatto, è andato stra-bene nel mondo. È la prima volta che i vip vengono ripresi 24 ore 24, questa è la forza del programma, questo è l’esperimento“. 

Prime immagini dalla casa del #GFvip

Parola a Bassetti: “Da 15 anni pensavamo se fare la versione celebrity, oggi ne siamo più che convinti, può essere un elemento di rottura. Oggi viviamo nel mondo dei social dove i vip fanno vedere agli utenti quello che vogliono far vedere. Il Gf è precursore perché qui il vip è 24 ore su 24 sotto le telecamere. Questo non è un reality come gli altri: qui il vip non ha l’operatore davanti, è più disinibito”. Poi ringrazia Alessia Marcuzzi: “Ci ha accompagnato per 8 anni, è una mia amica”. Ringraziamenti di rito a Ilary e Alfonso.

Ilary: “Onorata di poter condurre la prima edizione del Gf Vip, sono emozionata di testare questo esperimento. Ringrazio per la fiducia, spero di essere all’altezza. Non sono abituata alle conferenze. A casa mia le conferenze le fa un’altra persona.”

Alfonso è nel confessionale: “Con Ilary è la prima volta per me, con lei rido sempre, lei mi fa ridere. Spero di poter trasmettere il divertimento. Le premesse ci sono tutte, il cast è molto forte”. Poi lancia il primo gossip: alcuni vip concorrenti si sono già frequentati anche fuori dalla Casa.

Palazzo, capo degli autori: “Quest’anno il GfVip ci offre l’occasione di usare il linguaggio senza troppi filtri applicandola ad una cosa inedita in Italia: un racconto h24 di un gruppo di celebrity che ha accettato la sfida di raccontare un lato inedito del loro carattere. I nip entrano nella Casa e diventano famosi, i vip fanno una specie di catarsi, entrano per ritrovare l’anonimato della quotidianità. Almeno, questo ci hanno raccontato e noi abbiamo fatto finta di crederci. Il Gf è un prolungamento dei social, da sempre. La sfida in più è di diventare social anche all’interno della Casa. Questa Casa è accogliente, ma ricordo che c’è un solo bagno per tutti, una unica dispensa, una unica camera da letto enorme. I vip, a differenza dei nip, non sono isolati prima dell’ingresso nella Casa. Lo saranno solo da domenica.”

Sono proiettate in casa le clip di presentazione delle donne: Pamela Prati, Valeria Marini, Mariana Rodriguez, Antonella Mosetti e la figlia Asia Nuccetelli, Elenoire Casalegno, Laura Freddi e Alessia Macari. E ora presentati anche gli uomini: Andrea Damante, Costantino Vitagliano, Stefano Bettarini, Gabriele Rossi, Bosco Cobos e Clemente Russo.

Emanuele Caglioni, responsabile dell’area digitale di Mediaset: “La novità è la possibilità di vedere una serie di clip quotidiane a 360 gradi sul sito e sull’app. Una società italiana ha investito su un progetto che prevederà un live”. Poi conferma la presenza della social room con gli influence. A condurre la social sarà Alessandro Sansone di R101.

Riprese a 360°

Scheri: “Perché ci abbiamo messo 16 anni per fare la prima edizione vip? Perché siamo sempre stati contenti dell’edizione nip, non abbiamo avuto mai l’esigenza di curiosare altrove”. Palazzo: “Durata prevista di permanenza della Casa è di 50 giorni, 7 settimane, la metà dell’edizione nip. Ma non escludiamo nulla. 8 puntate”.

La formula originale del Gf è alle corde? Scheri: “In realtà noi siamo molto contenti delle edizioni originali, anche l’ultima ha avuto un grande successo. Il GfVip se funzionerà si aggiungerà tra i titoli. Il Gf normale non è chiuso.” I vip saranno pagati? Verdelli spiega di sì.

Domanda a Scheri: Lo scorso anno prima del Gf lei disse che non c’erano motivi per pensare al cambio di collocazione in palinsesto dal lunedì al giovedì. Poi, sin dalla prima puntata, fu spostato dal lunedì al giovedì. Quest’anno si sente di escludere cambi di collocazione?. Risposta: Il giorno di messa in onda è il lunedì, è vero che l’anno scorso dissi che non sarebbe cambiato e poi cambiò; ma quest’anno non vedo motivi che riguardano il mercato televisivi per poter cambiare giorno. Quindi mi sento di escluderlo“. Le ultime parole famose?

Domanda: alcuni nomi non sono vip, ci sono persone di dubbio gusto come la Mosetti e la figlia… Palazzo: “L’unico criterio che abbiamo sempre usato è quello delle contrapposizioni. Forse molti sottovalutano l’impatto che una esperienza del genere può avere su un tipo di persona che è abituato a vivere un certo tipo di vita. Abbiamo scelto personaggi forti, imprevedibili, disposti a mettersi in discussione continuamente. Costantino per esempio è un personaggio che si racconta in maniera statuaria. Alcuni vip possono sembrare più vip di altri, ma per noi alcuni sono altrettanto efficaci sul piano dell’autenticità. Anche per un fatto anagrafico abbiamo cercato di mettere dentro tutto. È una centrifuga di caratteri colorata”. Signorini: “Il divertimento è la nostra chiave di lettura, ma non mancheranno occasioni per riflettere. Mosetti e la figlia sono un esempio di mamma e figlia sui generis, ma a me di questo interessa anche discuterne”.

La conferenza finisce qui. Cosa ne pensate delle premesse?

108 Risposte

  1. Sanfrank ha detto:

    Sugli ascolti da giorni leggo troppe sciocchezze pensando di poter paragonare gli ascolti dell’autunno 2016 con quello di qualche anno fa.

    Si sono affacciate nuove reti nel panorama delle digitali native con grossi editori alle spalle: Sky con TV8 e Cielo, Discovery con l’aggiunta del canale Nove e Paramount Channel che in alcuni giorni ha già sfiorato il 5% con la prima tv dei Transformers. Vorrei ricordare che queste percentuali non sono ricavate dalla platea televisiva della vicina Svizzera ma è un pubblico eroso alle altre reti ed è quindi sempre più difficile fare grossi numeri.

    Questo vale per Fiction Mediaset, per Mediaset tutta e anche per il più abitudinario pubblico Rai. Non è un caso che questo inizio stagione anche l’ammiraglia Rai è in netta difficoltà, specie in day time, ma anche nel prime time, in particola modo per i prodotti nuovi.

    Temo che dovremmo un po’ tutti rodare l’accezione dei termini BOOM e flop

  2. Sanfrank ha detto:

    Buongiorno a tutti.
    Ho letto la conferenza stampa e un po’ di commenti.

    Non so chi in sala stampa lo ha detto, mi è dispiaciuto leggere che la Mosetti e la figlia siano – cito alla lettera – “persone di dubbio gusto”.

    Credo che sia più di dubbio gusto chi lo ha detto e trovo di un’arroganza senza freni pensare di essere “superiori” ad una donna – seppur del rutilante mondo dello spettacolo – e a sua figlia.

    La Mosetti io la ricordo giovanissima e bellissima a Non è la Rai e se non erro era all’epoca già mamma e moglie, poi il matrimonio naufragò perché forse troppo giovani. Una ragazzina che, sicuramente con l’aiuto della sua famiglia, ha cresciuto una figlia non può essere di dubbio gusto

  3. Dave95 ha detto:

    1 sola cosa devono prendere dal NIP..
    Il fatto che alcune nominations sono palesi…
    Ahahahahah mi immaginate la PRATI CHE nomina VALERIA e dopo la marini sbrocca come una pAZZA ?? Ahahahahaha

  4. Master ha detto:

    Trash chi si convince che sarà per forza la stessa mosceria del nip, solo perchè cosi floppa haahaah

  5. #PEPPE ha detto:

    Raga ma che volevate che dicessero?
    Hanno giustamente presentato un po le novitá,poi il grosso lo vedremo da Lunedi con la diretta.
    A me pare si voglia dare una svolta,guardate che i momenti seri se sfruttati bene e non esagerati e fatti sempre possono essere piacevoli

  6. #PEPPE ha detto:

    Bah a me sembrano buone le premesse,Lunedi poi vedremo le conseguenze.
    Curioso anche di come sará lo studio

  7. Dave95 ha detto:

    Ora è tutto ottimo
    Lunedì sera tutto boom
    Martedì con gli ascolti flop diventerà un susseguirsi di

    ILARY INADATTA CI VOLEVA SIMONA
    SIGNORINI OPINIONISTA FLOP
    CONCORRENTI FLOP
    PALAZZO FLOP
    è così via
    Ahahaha che trash

  8. Winter ha detto:

    Il GF VIP all’estero è totalmente diverso da quello NIP.

    Stesso impianto.

    NO COMMENT

    NO COMMENT

  9. Master ha detto:

    Ma se hanno detto che la chiave di lettura è il divertimento

    AHAHAHAHAHA CHE TRASH

    VEDETE MOSCERIA OVUNQUE

    Ovvio che poi l’impianto del reality sia uguale al Nip.

  10. Gemini ha detto:

    Speriamo ci sia anche una specie di fogna, o qualcosa di simile, dove buttare la Marini…

  11. Alessandher ha detto:

    Sinceramente conferenza stampa flop, le premesse non mi sembrano entusiasmanti e mi sembrano in linea con il flopposo GF Nip

  12. Winter ha detto:

    Manco una domanda alla Blasi sulla conduzione.

    NO COMMENT

    NO COMMENT

    Questo GF sarà una mosceria assurda

  13. bamba ha detto:

    Conferenza flop

    Non hanno detto niente di nuovo

    Speriamo beneeee

  14. Alessandher ha detto:

    Finita la conferenza

  15. Winter ha detto:

    AHAHAHH Ecco Master che rimangia tutto e ora dice che i momenti seri ci vogliono AHAHAHAHAHAHAHH

  16. Master ha detto:

    Non han detto nulla.

    Bisogna vedere direttamente lunedi

    Conferenza inutile GHGHGHGHGHGH

  17. Winter ha detto:

    DATE TUTTO IL GF A MARIAH

    BASTA

    Solo lei sa come fare un reality. Ha pure consigliato Tina e loro l’hanno sfanculata.

    EDDAJE

  18. Alessandher ha detto:

    Totti ospite nella prima puntata? Ilary: “In realtà lui è il concorrente segreto nascosto nella Casa. No, lo vedrà da casa come voi”. Sorpresa per i 40 anni? “No, ma festeggeremo”.

  19. Master ha detto:

    Mica possono fare solo perculi per 3 ore.

    I momenti seri ci sono, come c’erano nei Gf boom di Guendalina

  20. Winter ha detto:

    Master

    Ahhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh, se lunedì non mi fanno svaccare faccio uno show sul blog!

    >_____________>

  21. bamba ha detto:

    “Occasioni per riflettere”

    Ospite Alessiona con la rubrica “Domenica Live”?

  22. Alessandher ha detto:

    Signorini: “Il divertimento è la nostra chiave di lettura, ma non mancheranno occasioni per riflettere. Mosetti e la figlia sono un esempio di mamma e figlia sui generis, ma a me di questo interessa anche discuterne”.

    ANNAMO BENE

  23. Winter ha detto:

    Signorini parla di occasioni per riflettere.

    GIà INIZIANO CON I PIPPONI?

    MA IO SBROCCO PROPRIO

  24. Master ha detto:

    Signorini: “Il divertimento è la nostra chiave di lettura, ma non mancheranno occasioni per riflettere.

    DIVERTIMENTO

    WINTERONE TRAQUILLO ahahahahah

  25. Winter ha detto:

    Ormone agguerrito?

    ECCO CHE INIZIERANNO ANCHE CON I TRIANGOLI AMOROSI

    EVVAIIII

    EDIZIONE CON PREMESSE FLOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOP

  26. Winter ha detto:

    Sì, ma devono fare domande alla Blasi.

    Come condurrà? Sarà buona buona con il cuore d’oro o perculante e caxxiante?

    DAIIII

  27. Alessandher ha detto:

    @alfosignorini “Alcuni concorrenti hanno “l’ormone agguerrito” #GFvip 

  28. Master ha detto:

    Alcuni nomi non sono vip, ci sono persone di dubbio gusto come la Mosetti e la figlia.

    AHAHAHAHAHAHA CHE TRASH I GIORNALISTI

  29. Winter ha detto:

    Che muffa! Che muffa!

  30. Master ha detto:

    Scheri si contraddice da solo AHAHAHAHAH

    Prima dice che non hanno avuto bisogno(per gli ascolti) di trovare altro, poi dice che il Gf è un successo

    CHE TRASH

  31. Winter ha detto:

    OTTIMO

    Visto che Scheri è contento dell’ultima edizione del GF, significa che useranno lo stesso linguaggio con il GF VIP (parole loro).

    OTTIMO

    GF VIP sarà il solito mortorio.

    COMPLIMENTI!

  32. bubinoblog ha detto:

    Scheri per lui è sempre tutto OTTIMO……… mah!

  33. Master ha detto:

    BOOM

    “PER I VIP SARà MOLTO DURA”

  34. Winter ha detto:

    AHAHAHAH secondo Scheri l’ultima edizione del GF ha avuto un grande successo

    AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH

  35. Master ha detto:

    La formula originale del Gf è alle corde? Scheri: “In realtà noi siamo molto contenti delle edizioni originali, anche l’ultima ha avuto un grande successo

    AHAHAHAHAAHHAAHAH SEMPRE CONTENTO DI TUTTO LUI

  36. Winter ha detto:

    Chiedo perdono agli anti gieffari

    AVEVATE RAGIONEH

  37. bubinoblog ha detto:

    Ma Barbarella col GF Nip ultimo parlo già prima del reality…. quest’anno? Oggi ne parlerà sul finale?

  38. #PEPPE ha detto:

    Winter ahhhhhaaahhha guarda che ti mandiamo a te nella casa se non fai il bravo

  39. Winter ha detto:

    Già mi hanno ammosciato.

    Lunedì sera sbrocco come non mai.

  40. Master ha detto:

    Winter, ahahahahahah

    Linguaggio e stile sono due cose diverse!

  41. Alessandher ha detto:

    Questi autori ancora non hanno capito nulla.
    GF Vip = GF Nip = FLOP

  42. bubinoblog ha detto:

    8 puntate ufficiali

    Se benino o floppa rimangono quelle

    Se boom boom allungheranno…

  43. Winter ha detto:

    Master

    Devono cambiare il linguaggio! Qua ci sorbiremo storie tristi e incontri con i parenti già dalla prima puntata.

    NO! NO! NO!

    Devono cambiare tutto!

  44. bubinoblog ha detto:

    Alfonso Signorini è già nel confessionale… #gfvip #gf #grandefratello #mediaset #realityshow

    Un video pubblicato da Tutto quello che ami, qui c'è (@pianetadonna_it) in data:

  45. Winter ha detto:

    Avevano ragione gli anti gieffati.

    Ritiro tutto.

    Non ci ho capito NULLA.

  46. Master ha detto:

    Winterone, ovvio che il regolamento sia uguale hahahahaahahah….nomination, eliminazione

  47. bubinoblog ha detto:

    Video di Signorini: TRONISTA PER UN GIORNO….

  48. bamba ha detto:

    50 giorni
    7 settimane
    8 puntate

    CHOC

  49. Winter ha detto:

    Ma quale edizione boom!

    Già con queste dichiarazioni mi hanno fatto scendere la uallera.

    E CHE PALLE!

    Dovevano cambiare linguaggio!

  50. Master ha detto:

    Durata prevista di permanenza della Casa è di 50 giorni, 7 settimane, la metà dell’edizione nip. Ma non escludiamo nulla

    POSSIBILE ALLUNGO COME PREVISTO

  51. Winter ha detto:

    RIMANGIO TUTTO QUELLO CHE HO DETTO

    “Stesso linguaggio e regolamento dei nip ai vip”.

    IO SBROCCOH

  52. Winter ha detto:

    Peppe

    Nella social room leggeranno solo un paio di tweet e basta.
    Solita solfa.

    Meglio toglierla e mettere un altro opinionista che si possa scontrare con l’altro.

  53. bubinoblog ha detto:

    Tutto uguale all’ultimo GF Nip?

    Lunedì 2 ore di sorprese dai parenti che non li vedono da 24 ore?

  54. Winter ha detto:

    Quindi ci sarà la solita passerella dei flop?

    SBROCCOH

  55. #PEPPE ha detto:

    Social room invece é un elemento boom da sfruttare meglio,non come fecero con quell’altra

  56. #PEPPE ha detto:

    Il trio delle meraviglie:
    Schery,Blasi e Palazzo:Dormono tutti ahhhhaaahha
    La Prati la vedo una snob di alto livello,con la ciociara di Bonolis si prenderanno a capelli?

  57. Winter ha detto:

    Solita edizione muffosa con la social room che non serve a nulla

    DU PALLE

  58. Winter ha detto:

    Ci sarà ancora la social room dei flop

  59. Master ha detto:

    #stefanoBettarini : “credo che in casa durerà come un gatto in tangenziale”

    AHAHAHAHA USA GLI STESSI MOTTI DI SIMO

  60. Winter ha detto:

    Nessuno commenta?

  61. bubinoblog ha detto:

    ahahahhaha

    Pamela Prati: “Sono un patrimonio degli italiani”.

  62. Winter ha detto:

    Prati trashissima

    “Sono patrimonio degli italiani”

    AHAHAHAHAH

  63. Winter ha detto:

    I vip saranno isolati da domenica

  64. Alessandher ha detto:

    Palazzo: “Il Gf è un prolungamento dei social, da sempre. La sfida in più è di diventare social anche all’interno della Casa. I vip affronteranno la convivenza volontaria da una parte, .Questa Casa è accogliente, ma ricordo che c’è un solo bagno per tutti, una unica dispensa, una unica camera da letto enorme”.

  65. Winter ha detto:

    CHOC

    “Stesso linguaggio”?

    NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO

  66. bubinoblog ha detto:

  67. Francesco28 ha detto:

    Format irriverente .finalmente! !

  68. Alessandher ha detto:

    Palazzo: “I nip entrano nella Casa e diventano famosi, i vip fanno una specie di catarsi, entrano per ritrovare l’anonimato della quotidianità. Almeno, questo ci hanno raccontato e noi abbiamo fatto finta di crederci”.

  69. Winter ha detto:

    Palazzo già percula i concorrenti.

    “Facciamo finta di crederci”.

    AHAHAH

    Ottimo! Il perculo inizia già da ora.

    OTTIME PREMESSE

  70. bubinoblog ha detto:

    APPENA DETTO??!!

    Andrea Palazzo, capo progetto di #GFvip: “Useremo lo stesso linguaggio, la stessa immediatezza di GF ai vip. Un vero e proprio inedito”.

  71. Alessandher ha detto:

    Andrea Palazzo, capo progetto di #GFvip : “Useremo lo stesso linguaggio, la stessa immediatezza di GF ai vip. Un vero e proprio inedito”.

  72. Winter ha detto:

    UFFICIALE

    Forma irriverente. Quindi, niente piagnistei, muffa e mosceria.
    Solo perculi e caxxiatoni.

    OTTIMO

  73. Master ha detto:

    BOOM

    FORMAT IRRIVERENTE

    Niente muffa!

  74. Winter ha detto:

    Ilary fa molto ridere secondo Signorini.

    Edizione ironica, i concorrenti già si conoscevano fuori casa

  75. bubinoblog ha detto:

    GFVIP “IRRIVERENTE”

    Andrea Palazzo, capo progetto di #GFvip: “Il format è irriverente, in versione celebrity arriva per la prima volta in Italia”.

  76. bubinoblog ha detto:

    @alfosignorini: Sono felice di essere qui, ci sarà da divertirci conoscendo i “soggetti”. #GFvip @social_mediaset

  77. bubinoblog ha detto:

    Signorini: con Ilary ridiamo tanto, ottima intesa e cast forte

  78. Francesco28 ha detto:

    Curioso sul numero delle puntate

  79. Winter ha detto:

    Ilary ironica pure in conferenza stampa

    OTTIMO

  80. bubinoblog ha detto:

  81. bamba ha detto:

    Che pacchianata il confessionale ahahah

  82. Winter ha detto:

    Signorini è nel nuovo confessionale chic del gf

  83. bubinoblog ha detto:

    AHAHAHHA

    Signorini: “No, vabbè, Spalletti tuo fratello”.

    Ilary: “Onorata di poter condurre la prima edizione del Gf Vip, sono emozionata di testare questo esperimento. Ringrazio per la fiducia, spero di essere all’altezza. Non sono abituata alle conferenze. A casa mia le conferenze le fa un’altra persona. Alfonso mi ricorda Spalletti”.

  84. Giulio ha detto:

    Ilary Blasi: sono onorata di testare questo esperimento. Grazie per la vostra fiducia, spero di essere all’altezza. #GFvip @social_mediaset

  85. Winter ha detto:

    Ringraziano Alessia ahahahahah

  86. bubinoblog ha detto:

    Bassetti: “Per noi Ilary è una certezza; tu facesti con noi di Endemol la prima edizione di Che tempo che fa”. Poi ringrazia Signorini.

  87. bubinoblog ha detto:

    Bassetti: “Da 15 anni pensavamo se fare la versione celebrity, oggi ne siamo più che convinti, può essere un elemento di rottura. Oggi viviamo nel mondo dei social dove i vip fanno vedere agli utenti quello che vogliono far vedere. Il Gf è precursore perché qui il vip è 24 ore su 24 sotto le telecamere. Questo non è un reality come gli altri: qui il vip non ha l ‘operatore davanti, è più disinibito”. Poi ringrazia Alessia Marcuzzi: “Ci ha accompagnato per 8 anni, è una mia amica”.

  88. bubinoblog ha detto:

    Scheri: “Finalmente Gf Vip, da anni ne parliamo e da anni vogliamo farlo. Tantissimi Paesi lo hanno fatto, è andato stra-bene nel mondo. È la prima volta che i vip vengono ripresi 24 ore 24, questa è la forza del programma, questo è l’esperimento”.

  89. Alessandher ha detto:

    12.16
    Scheri: “Finalmente Gf Vip, da anni ne parliamo e da anni vogliamo farlo. Tantissimi Paesi lo hanno fatto, è andato stra-bene nel mondo. È la prima volta che i vip vengono ripresi 24 ore 24, questa è la forza del programma, questo è l’esperimento”.

  90. bamba ha detto:

    Arrivati Scheri, Bossetti e Palazzo

    Inizia la conferenza

  91. bamba ha detto:

    Notizia choc intanto da Twitter

    Morto il presidente Ciampi

  92. #PEPPE ha detto:

    Bamba aggiornaci che stamattina aspettiamo solo te :heart:
    Cmq una conferenza stampa in tv seppur in differita in 2°serata la vedrei bene.
    #INBOCCAALLUPOILARY

  93. Winter ha detto:

    Ah, ma non c’è lo streaming?

  94. bubinoblog ha detto:

    Diretta Mediaset Extra dalle 11.30 alle 5 di mattina tutti i giorni free, come BubinoAnticipato.

  95. Alessandher ha detto:

    Ma stanno facendo lo streaming da qualche parte?

  96. Alessandher ha detto:

    il montepremi finale è di 100 mila euro: la metà sarà devoluto in beneficenza.

  97. Winter ha detto:

    Non trovo il link della diretta.

  98. bamba ha detto:

    Per non sporcare il pavimento? ahaha

    Montepremi 100k€, la metà in beneficenza

  99. bubinoblog ha detto:

    Bamba ci aggiorna con news e foto direttamente nel POST.

  100. Gemini ha detto:

    Montepremi finale 100.000 euro!

  101. bubinoblog ha detto:

    Per non sporcare tutto 😛

  102. Gemini ha detto:

    Ma perchè i fotografi hanno le scarpucce da sala operatoria?

  103. Alessandher ha detto:

    La casa sembra uguale alle ultime 2 edizioni

  104. Winter ha detto:

    Asfaltiamo la concorrenza

    FORZA GF VIIIIP

  105. bubinoblog ha detto:

    Arrivati Ilary e Signorini

  106. bubinoblog ha detto:

    Eccoci pronto, ci siamo!