Crea sito

GRANDE FRATELLO VIP: GLI APPUNTAMENTI DEL DAYTIME

La “novità” della stagione è la prima edizione del Grande Fratello VIP, che dopo 16 anni di perfetti sconosciuti ha ospitato nella casa più spiata d’Italia 14 celebrities all’italiana. Così ieri sera è partita la nuova stagione dei reality di Canale5, che proseguirà almeno per altre otto settimane. Oltre alla rete madre, anche le cadette Mediaset ospiteranno le strisce del daytime, importantissimo ai fini delle dinamiche. Andiamo a scoprire tutti gli appuntamenti in ordine cronologico per rimanere sempre aggiornati su ciò che accade in casa.

Canale5, oltre ad ospitare l’infinita diretta del lunedì, accenderà quotidianamente i riflettori della casa, con una pillola, nel fortunato slot a panino tra Uomini e donne e Il Segreto, mentre in seconda serata il sabato dopo Tu si que vales e la domenica dopo la telenovela spagnola con i riassunti della settimana. Ampio spazio invece su Italia1, con il daytime ufficiale in prima tv (dal lunedì al venerdì alle 18, sabato e domenica alle 19) e in replica (alle 13). La vera novità è la diretta (quasi) no stop su Mediaset Extra, che si accende alle 11:30 e continua fino alle 4:45 del mattino. Si aggiungerà, in diretta e in simulcast (magari con un’altra regia), La5, con il live dalle 17 alle 18 e in seconda serata, dalle 23 all’1. Per quanto riguarda la pay tv, la diretta è 24h/24 su Premium Extra 1 e 2. Ecco la tabella completa.

Mediaset Extra dalle 11:30 alle 4:45 LIVE
Italia1 dalle 13:00 daytime replica
Canale5 dalle 16:10 pillola
La5 dalle 17:00 alle 18:00 LIVE
Italia1 dalle 18:00 (sab e dom dalle 19:00) daytime prima tv
Canale5 seconda serata sabato e domenica daytime
La5 dalle 23:00 all’1:00 LIVE

1 Risposta

  1. #PEPPE ha detto:

    Brava Bamba 🙂
    Beh,che si puó dire alla quotidianitá di questi appuntamenti?Praticamenti a tutte le ore,tutti i giorni e si aggiungiamo l’app e il sito allora si hanno tutti i mezzi per un buon successo.
    Orari non ballerini e programmazione fissa possono fare di questi appuntamenti dei veri e propri spazi da incuriosire il telespettatore