Crea sito

GRANDE FRATELLO VIP: PRIME LITI, PRIMI SCONTRI E FAUSTO LEALI ESPULSO DALLA CASA

Oggi, lunedì 21 settembre 2020, in prima serata su Canale 5, la terza puntata del“Grande Fratello Vip”, il reality prodotto da Endemol Shine Italy, condotto da Alfonso Signorini con Antonella Elia e Pupo nel ruolo di opinionisti.

Anticipazioni

Venerdì scorso sono finiti al televoto Fausto Leali e Massimiliano Morra. Come annunciato da Alfonso Signorini, chi perderà tra i due non sarà eliminato ma andrà in nomination nuovamente con i concorrenti Vip che sono entrati nel corso della seconda puntata. Stasera al GF Vip potrebbe esserci un colpo di scena: televoto annullato e Fausto Leali squalificato?

Nella puntata di stasera del GF Vip Alfonso Signorini potrebbe mettere a conoscenza Patrizia De Blanck sulle sue origini nobiliari messe in discussioni. Stando a quanto è emerso a Live Non è la D’Ursola Contessa sarebbe stata adottata e figlia effettiva di Asvero Gravelli, gerarca fascista e figlio di una donna che il Duce avrebbe sedotto. Patrizia De Blanck replicherà alle accuse?

Piantina della casa

Lo spazio dedicato alla “Casa” è di 1.650 mq. suddivisi in aeree sceniche, tecniche e “segrete”. I concorrenti protagonisti della quinta edizione di “Grande Fratello Vip” si muoveranno all’interno di un open space di 925 mq colorato e luminoso. L’atmosfera anche in questa edizione sarà pop. La Casa è dotata di una zona sauna e di un giardino con piscina. Centrale come sempre il Confessionale con alle pareti le immancabili piramidi rosse a punte nere, ormai immagine simbolo del programma. Non mancheranno stanze segrete, tematiche e tecnologiche che verranno svelate nel corso del gioco. E una nuova disagiatissima zona… che metterà, ovviamente, in difficoltà i nostri concorrenti vip.

Lo Studio

L’appuntamento settimanale in prima serata sarà in diretta dal Palastudio di Cinecittà, con i suoi 1.750 mq. Al centro dello studio, una passerella sopraelevata dalla quale, all’occasione, si alzerà un tavolo motorizzato e dotato di un video con touch screen interattivo. In questa postazione Alfonso Signorini accoglierà il concorrente eliminato di turno. A una delle estremità della passerella ci sarà l’occhio di “Grande Fratello Vip” realizzato con video led che trasmetterà le immagini della regia, in collegamento con le telecamere della Casa.
Anche la postazione di Antonella Elia e Pupo sarà dotata di un led trasparente. Uno studio rivisitato che amplifica la sua iconicità narrativa.

Il Daytime

La “convivenza forzata” degli inquilini della Casa è spiata 24 ore su 24 e offre a ciascuno il privilegio di mostrarsi senza alcuna maschera e di vivere ogni emozione senza filtri. Oltre alle finestre di day-time su Canale 5 e Italia 1, i telespettatori possono seguire in diretta i protagonisti del reality vip tutti i giorni sui canali free Mediaset Extra (dalle 9.00 alle 6.00 del mattino successivo) e La5 (dal lunedì al venerdì alle 13.40 e tutti i giorni alle 24.40).

Eliminati, Nomination e finalisti

Concorrenti in nomination: Fausto Leali, Massimiliano Morra

Concorrenti eliminati: Flavia Vento (ritirata)

Concorrenti non in Casa: Paolo Brosio, Tommaso Zorzi

Tabella Auditel – Grande Fratello Vip 5
Puntata Data Telespettatori Share
#1 14/09/2020 2.883.000 18,99%
#2 18/09/2020 2.440.000 14,77%
MEDIA ATTUALE 2.662.000 16,88%