Crea sito

GRANDE FRATELLO VIP RIPARTE DALLA DIVINA SANDRA MILO? TRE DONNE FAMOSE NEL TOTO NOMI

A settembre riaprirà la casa di Cinecittà e si rialzerà il sipario sulla terza edizione consecutiva del Grande Fratello Vip firmata Alfonso Signorini. Numeri alla mano, è lui l’attuale “re” dei reality in Italia. Con l’Isola dei Famosi calata ieri ad appena 2,8 milioni di telespettatori e sotto la soglia del 17%, il GF Vip è leader negli ascolti.

“Contro questo mio Grande Fratello, la Rai ha schierato veramente di tutto e di più. Contro l’Isola dei Famosi metteranno la messa del lunedì sera perché non hanno più niente.  L’Isola sarà fortunatissima perché andrà contro il nulla e farà il 30% di share e sono felice per Ilary, naturalmente”, così Alfonso Signorini a gennaio.

Alfonso conosce bene le dinamiche del programma che appassionano il pubblico. Non è solo il conduttore ma ha un ruolo di peso nella composizione del cast. Firma il programma e le sue responsabilità sono maggiori di quelle della Blasi. Tra i primi nomi che circolano, riferisce Oggi, Loredana Lecciso, Sandra Milo e Raffaella Fico.