GUESS MY AGE: MAX GIUSTI PRENDE IL POSTO DI ENRICO PAPI (CHE TORNA A MEDIASET)

Grandi manovre in vista della prossima stagione televisiva. Enrico Papi lascia Tv8 per tornare a Mediaset, dove condurrà la nuova edizione di Scherzi a Parte su Canale 5 ma non sono esclusi ulteriori progetti a Cologno. Max Giusti che aveva sfidato Papi con il game Boom su Nove, prenderà il suo posto al timone di Guess my Age, così riferisce il portale Leggo.

Max Giusti lascia la Rai dove ha condotto negli ultimi anni Boss in Incognito su Rai2 e concorrente a Pechino Express e al Cantante Mascherato dove si è classificato terzo nei panni del Lupo. Arrivi e partenze nel piccolo schermo, come non capitava da anni. Per non parlare del passaggio a Rai1 di Alessandro Cattelan e a Mediaset di Adriana Volpe e Elisa Isoardi.


Leggo.it – Vado al Max, vado a gonfie vele. Potrebbe essere questo il nuovo inno di Tv8 dopo i buoni risultati nella fascia access prime time con Guess My Age e in prima serata quando sono andate in onda Italia’s Got Talent e le partite dell’Europa League. Buoni ascolti che hanno risollevato la media giornaliera dopo il flop della fascia mattutina.

L’emittente generalista del gruppo Sky si prepara a un cambio della guardia nel game più seguito. Deve rimpiazzare Enrico Papi che ha fatto le valigie per volare a Mediaset, dove in autunno condurrà Scherzi a Parte. Alla guida di Guess My Age (e probabilmente in cantiere c’è anche un altro format) arriva Max Giusti.

Il popolare conduttore lascia la Rai per approdare a Tv8. A quanto pare il contratto sta per essere perfezionato in queste ore. Non a caso nei giorni scorsi Giusti aveva declinato l’invito per partecipare come ospite nel programma di Rai2, Anni Venti, perché sapeva di lasciare Viale Mazzini a breve. Di recente su Rai2 Giusti ha condotto e riportato al successo il programma Boss in Incognito mentre in precedenza si era distinto su Rai1 alla guida di oltre mille puntate di Affari Tuoi.