Crea sito

“HA LA FEBBRE ALTA E NON RIESCE A PARLARE”: NUOVO DRAMMA A BALLANDO CON LE STELLE

I problemi di salute continuano a funestare questa edizione di Ballando con le Stelle. Lo show di Milly Carlucci è diventato un “medical drama” come lo ha definito Matano.

In una diretta Instagram con Vittoria Schisano e Giovanni Ciacci, l’amatissima concorrente di Ballando ha svelato ieri sera che il suo maestro Marco De Angelis sta male da sabato ma non è Covid.

Marco sabato sera ha avuto una forte febbre dopo la puntata, eravamo tutti molto spaventati. La febbre si è protratta fino a oggi.

Stamattina aveva la febbre a 39, non riusciva a parlare. Sono stati giorni tristi, faticosi e carichi di ansia. Poi l’ansia è andata un po’ via perché siamo risultati tutti negativi al tampone.

Sembra che Marco abbia avuto un’intossicazione alimentare importante. Non riesce a parlare, ha la febbre alta. Sono molto preoccupata e molto dispiaciuta.

Sabato, in apertura della settima puntata di Ballando, c’è lo spareggio tra Vittoria Schisano e Rosalinda Celentano. Vittoria potrebbe ballare da sola come ha fatto Elisa Isoardi mentre Todaro era in ospedale per l’appendicite?

Non mi ritiro, al massimo vado lì e faccio brutta figura ma sia chiaro che non ballerò con altri ballerini perché per me non esistono altri ballerini.

La notizia lascia senza parole perché è l’ennesima tegola che si abbatte su Ballando con le Stelle. Un abbraccio a Vittoria e l’augurio di pronta guarigione per Marco. Non c’è pace per Milly Carlucci!

1 Risposta

  1. a-magic ha detto:

    Povera Milly. Una delle edizioni piu riuscite funestata dalla sfortuna. Forza Milly