Crea sito

HIGHLIGHTS PALINSESTI DI MARZO 2016
FOX LIFE — FOX CRIME

HIGHLIGHTS PALINSESTI DI MARZO 2016 FOX LIFE — FOX CRIME

Sei abbonato a Sky e non puoi perderti ogni singolo episodio in prima visione assoluta delle tue serie tv americane preferite? La casa che fa per te è Fox! E se preferisci un genere in particolare, ce n’è per tutti i gusti. Grazie a Fox International Channels Italy vi riportiamo le ultime novità di palinsesto per il mese di Marzo dei canali Fox Life (Sky canale 114) e Fox Crime (Sky canale 116).

Altri editori o agenzie di marketing che volessero pubblicizzare gratuitamente su questo blog il palinsesto dei canali televisivi che hanno in gestione possono inviare una e-mail a [email protected].

 

FOX LIFE

GREY’S ANATOMY 12

In onda su FoxLife ogni lunedì dal 14 marzo alle 21:00

La dodicesima stagione del medical drama firmato Shonda Rhimes ritorna su FoxLife con i nuovi episodi, a un mese dalla messa in onda americana.

Il primo episodio originariamente intitolata “The Sound of Silence” è diretto eccezionalmente da Denzel Washington e ci presenta una Meredith (Ellen Pompeo) in difficoltà dopo la violenta aggressione da parte di un paziente. Come reagiranno i colleghi e amici del Grey Sloan Memorial Hospital? Ci sarà un avvicinamento con Nathan Riggs (Martin Henderson)?

Sicuramente un ruolo importante verrà ricoperto da Andrew De Luca, personaggio interpretato da Giacomo Gianniotti, giovane affascinante attore italiano, che dopo il successo delle prime apparizioni è stato promosso da Shonda Rhimes a regular cast member.

Da segnalare anche la recente vittoria, rispettivamente miglior serie tv e protagonista femminile (Ellen Pompeo) agli ultimi People’s Choice Awards, a conferma di un successo che sembra essere intramontabile.

TRA DUE FUOCHI – IL CONFLITTO È SERVITO

In onda su FoxLife dal lunedì al venerdì alle 13:30 dal 21 marzo

Novità in arrivo nella cucina di FoxLife (canale 114 di Sky). Dal 21 marzo, dal lunedì al venerdì alle 13:30, lo chef Andrea Mainardi sarà protagonista di TRA DUE FUOCHI–IL CONFLITTO È SERVITO, la nuova produzione originale di Fox Networks Group Italy prodotta da KimeraTv: una vera e propria sfida in cucina dove a battersi per la vittoria saranno coppie di familiari, amici, sposi e colleghi di lavoro.

In ogni puntata i partecipanti si sfideranno in tre prove e a decretare il vincitore assoluto sarà un giudice legato a doppio filo alla coppia di sfidanti: un marito tra madre e moglie, un preside tra due professori o una madre tra figlio e figlia. Un giudice tra due fuochi, dunque.

Da bravo chef e padrone di casa Andrea Mainardi avrà il delicato compito di scegliere i temi culinari e di guidare i contendenti durante la preparazione delle ricette.

FOX CRIME

I TESTIMONI

In prima visione assoluta ogni giovedì dal 3 marzo alle 21:00 su FoxCrime (canale 116 di Sky).

Tombe profanate, cadaveri riesumati e posizionati come per una macabra messinscena in case disabitate. Ogni volta lo stesso rituale: una donna, un uomo, un adolescente che sembrano non essere collegati in nessuna maniera. Tra i corpi una foto: quella di Paul Maisonneuve (Thierry Lhermitte, famoso attore comico francese, La cena dei cretini), leggenda della polizia locale ora in pensione. Chi sta riesumando questi cadaveri? E perché? Si tratta di qualcuno in cerca di una vendetta personale?

La giovane detective Sandra Winckler (Marie Dompnier), incaricata del caso, dovrà lavorare con l’ex poliziotto per scoprire chi si cela dietro a questi oscuri delitti. Nel corso delle indagini, Sandra si imbatterà nel travagliato passato di Paul e la loro vita non sarà più quella di prima.

2 Risposte

  1. darkap ha detto:

    Credo che abbiano talmente tanta roba da gestire che le risorse per la promozione dei prodotti non sono sufficienti xD

  2. DON IVANO ha detto:

    E chissà dove si trova la terza stagione di Braquo….
    “Vogliamo investire di più sulle serie europee” e ancora non è andata in onda