Crea sito

“HO IL CUORE PIENO DI GIOIA”: AMADEUS FESTEGGIA I DUE PREMI AL BUBINO D’ORO

Amadeus festeggia la vittoria come volto maschile dell’anno e quella del Festival di Sanremo che ha trionfato nella categoria show & eventi al Bubino d’Oro 2021, il premio dei lettori di BubinoBlog. Il Festival è stato tra i più fortunati degli ultimi decenni a livello discografico, il tutto coronato dalla vittoria dei Maneskin all’Eurovision Song Contest.

Soliti Ignoti si è confermato il leader dell’access e le serate evento, a partire da L’Anno che verrà, ne hanno confermato le doti di conduttore che spazia con maestria dall’istituzionalità alla leggerezza, senza mai perdere il suo tratto distintivo ovvero la semplicità, la familiarità e il presentarsi sempre come un buon amico per il pubblico a casa.

La prossima stagione, se tutto andrà bene e come vi abbiamo anticipato in esclusiva (qui il post), Amadeus sarà al timone di Affari Tuoi, in alternanza ai confermati Soliti Ignoti. La Rai, i telespettatori e gli investitori vogliono Amadeus e come potrebbe essere altrimenti visto il gradimento che ottiene? Nel frattempo, ecco il grazie di Ama per il Bubino d’Oro!