I BASTARDI DI PIZZOFALCONE 3, TERZA PUNTATA: IL COMMISSARIO PALMA È COLPEVOLE O INNOCENTE?

Terzo appuntamento con la terza stagione de “I Bastardi di Pizzofalcone”, in onda su Rai1 domenica 3 ottobre alle 21.25, diretta da Monica Vullo. Nel cast Alessandro Gassmann, Carolina Crescentini, Massimiliano Gallo e la new entry Maria Vera Ratti. Le prime due puntate hanno appassionato il pubblico con una media di circa 4.500.000 telespettatori.

I Bastardi di Pizzofalcone 3, Episodio 3 – ROSE

Quando si ritrova coinvolto in un efferato omicidio, uno dei Bastardi si ritrova a fare i conti con i demoni del suo passato. Senza la possibilità di chiedere aiuto ai suoi amici e colleghi, dal momento che nemmeno lui sa se è o no colpevole dell’omicidio.

I Bastardi di Pizzofalcone 3 – IL CAST

Alessandro Gassmann (Lojacono), Carolina Crescentini (Laura Piras), Antonio Folletto (Aragona), Tosca D’Aquino (Ottavia), Massimiliano Gallo (Commissario Palma), Gianfelice Imparato (Pisanelli), Simona Tabasco (Alex Di Nardo), Gennaro Silvestro (Francesco Romano), Gioia Spaziani (Letizia), Serena Iansiti (Rosaria Martone), Matteo Martari (Buffardi) e Maria Vera Ratti (Elsa Martini).

Come le precedenti, anche le nuove puntate ricalcano l’impianto e i meccanismi del giallo classico. Delitti che scaturiscono dal cuore delle miserie umane, dal dilemma posto da scelte difficili, dalle tragedie comuni della nostra vita.

Una commedia amara e umanissima, piena di una grande verità emotiva. Scenario delle vicende, una Napoli sospesa tra tradizione e modernità, avanguardia di una tensione dialettica che attraversa tutta la cultura italiana, proiettata nel futuro, ma con alle spalle un passato con cui bisogna sempre fare i conti.

Tutte le puntate della terza stagione de I Bastardi di Pizzofalcone si possono seguire e recuperare su RaiPlay, al seguente link: www.raiplay.it/ibastardidipizzofalcone