Crea sito

FICTION CLUB: È ARRIVATA LA FELICITÀ DECIMA PUNTATA | PRIMA ASSOLUTA, IN PRIME TIME SU RAI1

FICTION CLUB: <b>È ARRIVATA LA FELICITÀ</b> DECIMA PUNTATA | PRIMA ASSOLUTA, IN PRIME TIME SU RAI1 CVN7i9CXAAAyoi4

Questa sera, in prima assoluta su RaiUno, decima puntata di È arrivata la felicità, coprodotta da Rai Fiction e Publispei, con protagonisti Claudia Pandolfi e Claudio Santamaria. Nel consueto appuntamento con la rubrica Fiction Club, offriamo alla Community le anticipazioni e le trame di tutte le puntate, fornendo la tabella dell’audience riscontrata negli episodi già trasmessi e i link di TUTTI gli appuntamenti andati in onda, per consentire ai lettori di recuperarne la visione. Dopo il salto pagina, tutte le informazioni fornite ed altre immagini della popolare serie tv.

È ARRIVATA LA FELICITÀ DECIMA PUNTATA 12301603_1233235373370209_479020905309276753_n

 Trama di È ARRIVATA LA FELICITÀ DECIMA PUNTATA 

Claudia (Caterina Murino) organizza un’uscita a quattro con Gustav, Orlando (Claudio Santamaria) ed Angelica (Claudia Pandolfi). Orlando eviterebbe, ma Angelica li vuole conoscere. Intanto Valeria (Giulia Bevilacqua) convince Giovanna (Lunetta Savino) a dare una possibilità a Rita (Federica De Cola). Ma mentre sono a cena assieme arriva il momento tanto atteso per nove mesi. Nunzia (Simona Tabasco) affronta il primo giorno di lavoro all’associazione di Anna (Edwige Fenech) e Guido (Massimo Wertmuller), che però si rivela un fiasco. I due si sforzano di non giudicare la nuova fidanzata di Pietro (Alessandro Roja), ma si preoccupano quando scoprono che il suo ex ragazzo è in carcere. Informano Pietro che, leggermente preoccupato, le chiede spiegazioni. Lei lo rassicura: Tony Baby (Angelo Monacelli) fa parte del suo passato. In carcere però, il ragazzo non la pensa proprio così. Nasce il figlio di Valeria e Rita. Persino Giovanna è commossa, ma i suoi pregiudizi hanno la meglio. E mentre Orlando e Angelica decidono di convivere, Claudia propone a Gustav, che inizia a essere inquieto, di trasferirsi a Roma, Orlando e Angelica annunciano ai figli l’intenzione di convivere ma l’accoglienza è piuttosto fredda. Inoltre Claudia fa una confessione sconvolgente a Orlando. Giuseppe (Ninetto Davoli) intanto litiga con Giovanna e va via di casa. Intanto si scopre che il figlio di Valeria e Rita dovrà subire un intervento.

640x360_1448548497194_vlcsnap-2015-11-26-12h02m37s250

Segue la tabella dei dati Auditel della serie È arrivata la felicità, con l’indicazione del riscontro di pubblico ottenuto nelle puntate precedenti, a cui domani si andrà ad aggiungere quello della puntata odierna, e così via fino all’ultima puntata che seguiremo con l’immancabile rubrica dei “Titoli di coda”.

 È arrivata la felicità – Rai 1 – Prima visione TV 

Episodio Data di programmazione Audience Share
S01E01 08/10/2015 4.788.000 19,24%
S01E02 15/10/2015 4.290.000 17,34%
S01E03 22/10/2015 4.077.000 16,45%
S01E04 29/10/2015 3.940.000 16,12%
S01E05 05/11/2015 3.841.000 15,55%
S01E06 12/11/2015 4.078.000 16,86%
S01E07 19/11/2015 4.263.000 17,23%
S01E08 26/11/2015 4.284.000 16,97%
S01E09 01/12/2015 3.699.000 14,88%
S01E10 03/12/2015 4.159.000 16,86%

640x360_1448548044730_vlcsnap-2015-11-26-11h50m15s232

Infine, ultima tabella con gli episodi andati in onda, accessibili semplicemente cliccando sull’immagine che trovate in corrispondenza di ogni puntata. Sarete reindirizzati direttamente sul sito Rai.tv, dandovi l’opportunità di seguire le puntate desiderate sul portale web ufficiale. Nella tabella anche un breve riassunto della trama dell’episodio e, non appena disponibile il nuovo, esso sarà accodato, in modo da consentire ai lettori di Fiction Club, di non perdere il filo.

Prima puntata

È arrivata la felicità - Prima puntata 1443714978558ealf_sigla_720

Orlando Mieli condivide lo studio di architettura con il fratello Pietro e sta attraversando un periodo di crisi, dovuto all’abbandono da parte della moglie Claudia. La donna l’ha lasciato da solo con i due figli, Umberto e Pigi. Solo che Orlando è ancora ossessionato dal ricordo, tanto da “vedere” la donna ogni mattina al risveglio. Sull’onda della disperazione, ha perfino creato un falso profilo Facebook fingendosi una sua vecchia amica per poterle ancora parlare. In questi mesi Umberto ha aiutato il padre, si è preso cura del fratellino, si è occupato della casa, della spesa ecc. Ma è stanco e vuole vivere la sua vita di quindicenne. Il vero motivo della sua crisi in realtà è Selvaggia, la ragazza più carina della scuola, che non lo degna nemmeno di uno sguardo. Così la giornata comincia male per Orlando, afflitto da tutti questi pensieri che lo distraggono dal lavoro e più precisamente dall’appuntamento con Angelica Camilli, promessa sposa del ricco e affidabile Vittorio Raimondi. Il loro primo incontro è un fallimento: lei non è convinta della villa a cui Orlando dovrebbe lavorare, è sopraffatta da quegli spazi grandi che teme possano impedire la familiarità e il calore a cui è abituata. Orlando, dal canto suo, è completamente assorto nelle proprie disgrazie. I due finiscono per litigare e Angelica decide di non commissionare i lavori allo studio Mieli. Come se non bastasse, Angelica deve affrontare una faticosa cena con i suoi genitori, le figlie gemelle Laura e Bea, e la sorella Valeria, accompagnata dalla fidanzata Rita. Le due aspettano un bambino, cosa che i genitori di Angelica, soprattutto la madre Giovanna, non hanno intenzione di accettare. Durante la cena, la tensione si taglia con il coltello. Anche Orlando partecipa ad una cena molto imbarazzante. I suoi genitori, alla presenza dei ragazzi e di Pietro, accompagnato dalla fidanzata Cristiana, non tardano a tirare fuori l’argomento Claudia, scagliandosi contro di lei e sottolineando come abbia abbandonato marito e figli al loro destino. Orlando, mortificato, cerca di evitare l’argomento. Pietro tenta di rimediare al danno che Orlando ha fatto con Angelica: chiama la donna e la convince a dare allo studio Mieli una seconda possibilità. Ritrovatosi poi per caso in un circolo di tango, Pietro capisce che potrebbe essere un buon metodo per distrarre il fratello e prende un depliant da proporre a Orlando. Non sa che in quel circolo c’è anche Angelica che, all’insaputa di tutti, balla il tango con lo pseudonimo di Paloma Velasquez.

Seconda puntata

È arrivata la felicità - Seconda puntata è-arrivata-la-felicità-seconda-puntata

Le visioni mattutine di Claudia continuano e Pietro è sempre più preoccupato per la condizione di Orlando. Cerca così di convincerlo a recuperare la commissione della villa Raimondi/Camilli e Orlando promette che si impegnerà. Ma appena Pietro si allontana non resiste e manda una mail a Claudia con il falso profilo di Facebook, cercando di convincerla a tornare con lui. È con questo umore che Orlando si avvicina per la seconda volta ad Angelica, che invece arriva all’appuntamento carica di buone intenzioni: l’idea di trasferirsi lì con Vittorio e le ragazze comincia a non spaventarla più. Orlando tenta di gestire l’incontro in maniera spigliata, ma Angelica si accorge che l’architetto tutto ha fatto meno che studiare la casa. La terribile risposta di Claudia alla mail arriva proprio durante l’incontro con Angelica e confonde Orlando. E così anche il loro secondo appuntamento si rivela un disastro. Dispiaciuto e tremendamente imbarazzato, Orlando torna a casa, dove deve affrontare un’altra questione: la madre Anna (Edwige Fenech) si è convinta che Umberto è sempre triste e distratto perché gay e non sa come dirlo. Anna cerca di convincere il figlio a parlargli. Orlando non è molto convinto delle idee della madre, ma decide comunque di parlare con Umberto per saperne di più. Scopre così che la distrazione del figlio si chiama Selvaggia. Nel frattempo Pietro conosce Nunzia (Simona Tabasco), un’esuberante ragazza napoletana presentatasi allo studio per sbaglio, convinta di poter sostenere un colloquio per un posto come estetista. Quando scopre che Orlando si è giocato per la seconda volta il lavoro con la Camilli, Pietro decide di assumere Nunzia come segretaria: non sarà qualificata per il posto ma forse potrà aiutare Orlando a dimenticare definitivamente Claudia. Recatosi alla serata di tango, Orlando incontra Angelica/Paloma. All’inizio la donna, imbarazzata per essere stata “scoperta”, gli chiede di andarsene, ma poi Orlando vede quell’incontro come un segno del destino: vuole chiederle scusa per il suo comportamento poco professionale e le spiega il brutto periodo che sta passando. Angelica lo ascolta con empatia e si commuove: in fondo lo capisce perfettamente perché la sensazione di abbandono di Orlando è la stessa che ha provato lei alla morte del marito. Angelica decide così di dare a Orlando un’altra possibilità e, per suggellare il chiarimento, i due ballano in mezzo alla pista. Orlando è molto impacciato, in fondo non ha mai ballato il tango e non sa da che parte cominciare, ma il loro è un abbraccio magico e intenso.

Terza puntata

È arrivata la felicità - Terza puntata 001_22102015_LaFelicità

La storia d’amore tra Orlando e la bella Angelica tarda a sbocciare, ma i segnali che i due si piacciano a vicenda, nonostante un odio viscerale al primo impatto, ci sono tutti. In questo terzo appuntamento, il nostro architetto continua a uscire con Nunzia, ma i due ancora non hanno fatto sesso, cosa che lascia sconcertati sia Angelica che Pietro. Pigi scompare mentre è affidato ai nonni, che lo avevano portato ad una manifestazione e Orlando deve trovare una soluzione. Angelica propone di affidarlo a Beatrice che ha bisogno di soldi per integrare la paghetta. Angelica e Orlando si scambiano per sbaglio i cellulari e questo creerà una serie di malintesi che li vedranno protagonisti assoluti. Angelica si sente a disagio perché continua a nascondere le lezioni di tango alla sua famiglia. Beatrice e Pigi a sorpresa se la cavano bene insieme e lui scopre molte cose su di lei. Vittorio propone una cena insieme ad Orlando e Nunzia, cui partecipano anche Pietro e Cristiana. Tutto sembra andare per il meglio ma, al momento di congedarsi, Orlando e Nunzia si rendono conto di avere entrambi in testa altro.

Quarta puntata

È arrivata la felicità - Quarta puntata vlcsnap-2015-10-15-01h59m12s512

Orlando, di nuovo in preda alle visioni di Claudia, lascia Nunzia, che ormai però pensa solo a Pietro. Quello che gli ha detto Claudia, infatti, lo spinge a guardare avanti, ma Nunzia non sembra affatto preoccupata visto che nei suoi pensieri c’è posto solo per l’altro fratello dell’architetto. Angelica non riesce a farsi perdonare da Vittorio, che non sa più se fidarsi di lei, mentre Valeria e Rita sono alla ricerca di una nuova casa. Grazie a Laura, Umberto conquista i suoi compagni, diventando meno “invisibile” e sicuramente più popolare nella scuola. Angelica ha una reazione furibonda quando Orlando le dice di Claudia ma, al tempo stesso, la donna non riesce a spiegarsi perché è così arrabbiata con Orlando. In seguito l’uomo va a cercarla e, in un momento di confidenza, la donna finalmente gli racconta della morte di suo marito. Nunzia, dopo essersi resa conto di essere innamorata di Pietro, all’arrivo in ufficio, un abbraccio consolatorio tra i due si trasforma in altro. Vittorio accetta che Francesca scriva un libro sulle sue esperienze di uomo che ha lasciato centinaia di donne.

Quinta puntata

06_05112015

Rita fa l’ecografia e vede le immagini del suo piccolo in grembo, ma entra in crisi riguardo al suo futuro con Valeria. Orlando viene a sapere della relazione tra Nunzia e Pietro e dice al fratello di riflettere su quello che sta facendo. Cristiana, intanto, inizia ad essere sospettosa, come si comporterà? Vittorio è occupato ancora con Francesca per la pubblicazione del romanzo, che ha come protagonista un uomo che ha lasciato centinaia di donne. Laura partecipa alla lezioni di canottaggio con Umberto. Pigi cerca di dare dei consigli a Bea e l’aiuta a conoscere il ragazzo a cui è interessata.

Sesta puntata

05_05112015

Angelica deve confessare il suo amore ad Orlando. Così la donna, senza vergogna, dice all’uomo di essersi innamorata di lui, mettendolo profondamente a disagio e lasciandolo per diversi minuti “senza parole”. Una notizia a dir poco shoccante per l’uomo che proprio non si sarebbe aspettato una simile confessione dalla bella Angelica, anche perché quest’ultima è in procinto di sposarsi col suo compagno. Angelica continua a dedicarsi ai preparativi per il matrimonio, ma si rende conto che quella non è la scelta giusta da fare. Nel frattempo Umberto decide di chiarire i suoi sentimenti per Laura, così come Pietro che cercherà di avere un confronto con Nunzia per far chiarezza sul loro rapporto.

Settima puntata

FICTION CLUB: <b>È ARRIVATA LA FELICITÀ</b> SETTIMA PUNTATA | PRIMA ASSOLUTA, IN PRIME TIME SU RAI1 12186777_1222117544481992_8768992333377710333_o

Per Angelica è arrivato finalmente il giorno delle nozze: la donna è pronta per dire sì, ma in realtà non è per niente innamorata dell’uomo che sta sposando. Il suo cuore, infatti, batte forte per Orlando: quest’ultimo, dopo essere venuto a conoscenza dalla donna che prova un sentimento per lui, si precipita da lei per dirle quello che prova. Giovanna pensa di sfruttare della circostanza del matrimonio per “accasare” Valeria, ma arriva Rita, mentre Laura sente la mancanza di Umberto. Angelica ed Orlando devono fare i conti con quello che si sono lasciati alle spalle. Giovanna è imbufalita per la figura fatta, mentre Bea ci mane male quando Marco la molla. Umberto trova il coraggio di rivelare i suoi sentimenti a Laura. La stessa cosa farà anche Pietro, il quale confesserà a Nunzia di essersi innamorato di lei.

Ottava puntata

001_26112015_05

Dopo la rocambolesca fuga dal quasi-matrimonio di Angelica, lei ed Orlando provano a ritrovare un po’ di normalità organizzando una cena con le rispettive famiglie per appianare le tensioni ma… Valeria e Rita – per il dispiacere di mamma Giovanna – decideranno di partecipare assieme, mentre Laura e Umberto riveleranno la loro storia. Intanto, Pietro presenta ai genitori, Anna e Guido, la sua nuova fidanzata Nunzia. Ma un nuovo evento sta per turbare la serenità, già precaria di per sé, dei due protagonisti: a Roma, ritorna improvvisamente Claudia, l’ex moglie dell’architetto. Orlando addirittura le offre di dormire a casa mentre lui passerà la notte in ufficio, anche se Angelica è inquieta… Intanto Umberto confessa a Laura ciò che è accaduto con Bea.

Nona puntata

12274544_1233256756701404_7314927229984405195_n

L’arrivo dell’ex moglie di Orlando, Claudia, non sembra preoccupare Angelica ed Orlando, non avendo scalfito gli equilibri della nuova coppia, essendo sempre più innamorati l’uno dell’altra. Anzi la loro coppia è rafforzata e si possono dedicare a risolvere la delicata situazione che si è creata fra Umberto, Laura e Bea. Il triangolo fra Bea, Umberto e Laura è sempre più complicato, dal momento che Bea è riuscita a conquistare Marco. Claudia intanto inizia a capire di avere dei rimpianti e, per tranquillizzarsi, invita Gustav a Roma. In seguito la donna organizza un’uscita a quattro: chiamerà infatti Orlando per invitare lui e Angelica ad uscire assieme a lei ed il suo compagno Gustav. Orlando farebbe volentieri a meno di questa uscita, ma Angelica, però, sembra entusiasta di conoscerli. Intanto Valeria convince Giovanna a dare una possibilità a Rita. Ma mentre sono a cena assieme, arriva il momento tanto atteso per nove mesi.

[line]

Per rivedere la decima puntata della serie “È ARRIVATA LA FELICITÀ”, cliccate sulla foto che segue che vi indirizzerà direttamente al sito Rai.tv

640x360_1448548327841_vlcsnap-2015-11-26-12h00m42s133

 È arrivata la felicità – Decima puntata 

[line]

Buona visione con BubinoBlog!!

[line]

51 Risposte

  1. Sanfrank ha detto:

    Ok Fede. Arrivo

  2. Sanfrank ha detto:

  3. Sanfrank ha detto:

  4. Sanfrank ha detto:

  5. Sanfrank ha detto:

  6. Sanfrank ha detto:

  7. FEDE ha detto:

    Sanfrank, poi quando finisce la puntata puoi passare sul live del GF che ci sono troll medici ed ecclesiastici?

  8. Sanfrank ha detto:

  9. Sanfrank ha detto:

  10. Sanfrank ha detto:

  11. Sanfrank ha detto:

    Si Veronica. Molto disponibili

  12. Sanfrank ha detto:

  13. Sanfrank ha detto:

  14. veronica ha detto:

    Sanfrank
    Oggi tanto materiale, tanti tweet, la produzione retwitta molto.

  15. Sanfrank ha detto:

  16. Sanfrank ha detto:

  17. Sanfrank ha detto:

  18. Sanfrank ha detto:

  19. Sanfrank ha detto:

  20. Sanfrank ha detto:

  21. Sanfrank ha detto:

    Magari è la storia che aveva bisogno di un tot di puntate di rodaggio

  22. Sanfrank ha detto:

  23. Sanfrank ha detto:

  24. FEDE ha detto:

    È una serie che poteva avere potenziale, ma troppa surrealità, ritmo interrotto dai confessionali, troppe puntate (puoi farne 12 con Hill o con la Ricci, non su queste cose nuove rischiose…)

  25. Sanfrank ha detto:

  26. Sanfrank ha detto:

  27. Sanfrank ha detto:

    Ciao Fede. Grazie per essere passato.
    A me piace perché è gradevole e puoi seguirla senza l’apprensione di non perdere un fotogramma. Le 12 puntate ti consentono di saltare dei pezzi ma di comprendere comunque la storia e passare un paio d’ore in allegria

  28. Sanfrank ha detto:

  29. FEDE ha detto:

    Buonasera! Questo prodotto non mi ha preso granché, ma sono passato per un saluto a Sanfrank e agli altri spettatori!

  30. Sanfrank ha detto:

    Ahahahaha Adamo&Eva ristrutturazioni edilizie 😆

  31. Sanfrank ha detto:

  32. Sanfrank ha detto:

  33. Sanfrank ha detto:

  34. Sanfrank ha detto:

  35. Sanfrank ha detto:

  36. Sanfrank ha detto:

  37. Sanfrank ha detto:

  38. Sanfrank ha detto:

  39. Sanfrank ha detto:

  40. Sanfrank ha detto:

    Anche scritta benissimo. La mano di Cotroneo si vede tutta

  41. Sanfrank ha detto:

  42. Sanfrank ha detto:

    Che onore aver avuto una risposta da un grande attore!!

  43. shinichi ha detto:

    Che bella scena

  44. matteoquaglia ha detto:

    ma massimo wertmuller sta protestando per una causa umanitaria come guido?? non ci sta niente da magna’

  45. Sanfrank ha detto:

    Ecco il grandissimo Massimo Wertmuller online

  46. Sanfrank ha detto:

    Per Anna, Claudia resta sempre una STVONZA!!! 😆

  47. Sanfrank ha detto:

    Eccomi. Anche stasera finito tardi al lavoro

  48. veronica ha detto:

    Buona visione a tutti.

  49. matteoquaglia ha detto:

    stasera tocca a papa’ guido rispondere su twitter , se avete cause sociali da riferire…

  50. GIANLUPOOH #TEAMRAI ha detto:

    Tutti su @RaiUno per seguire #earrivatalafelicita