Crea sito

IL 90% DEI MORTI AL NORD PERCHE’ SONO LIGI E LAVORANO? IL VIDEO DI BARBARA PALOMBELLI

Adnkronos – “E’ venuto fuori che il 90% dei morti” per coronavirus è nelle regioni del Nord. Che cosa ci può essere stato di più? Comportamenti di persone più ligie che vanno tutti a lavorare?”. Così Barbara Palombelli parlando dell’emergenza coronavirus in Italia durante la trasmissione ‘Stasera Italia’ su Rete4. La domanda che la conduttrice del programma ha rivolto ai suoi ospiti ha innescato una bufera sui social.

“Cara Barbara Palombelli, che brutta caduta di stile. In un momento così difficile per l’Italia intera, lei cosa fa? Squallide insinuazioni”; “Per cotanta bassezza intellettuale provo solo tanta pena”; “Scivolone assurdo di Barbara Palombelli, considerazione spicciola e gretta. Andiamo anche noi terun a lavurà”; “Ma davvero? Ma questa gente non è mai stata a sud di Assago? Ma che credono che noi viviamo sugli alberi? Io non ho parole!!! #barbarapalombelli si vergogni!”, sono alcuni dei commenti che si leggono su twitter.

C’è anche chi chiede all’ordine dei giornalisti di prendere provvedimenti nei confronti di Palombelli. Altri, invece, esortano il governatore della Campania, Vincenzo De Luca, a dire la sua sull’argomento.

25 Risposte

  1. Ross Sa ha detto:

    Non vale la pena commentare

  2. NINA ha detto:

    Sono una persona libera, ragiono con la mia testa, posso anche sbagliare ma è difficile. Non posso fare a meno di notare che chi critica parlando ad esempio di Feltri, lo fa solo perché il medesimo mette a nudo la pochezza di una parte politica. E ciò, nella loro visione, avvantaggia troppo gli avversari politici. Ma il problema vero è che Feltri e i programmi di Rete 4 dicono la verità.

  3. NINA ha detto:

    E quindi? Esiste forse il pensiero unico?

  4. Rowling in the deep ha detto:

    Gente che addirittura importuna i giornalisti sui social per chiedere, tra la supplica e il piagnucolio, di promuovere la messa, le repliche di Darwin e di Verissimo al tg5. Robe dell’altro mondo…
    Come se i giornalisti in questo periodo non avessero altre priorità a cui pensare. Ma un po’ di sensibilità? La dignità nemmeno la cito perché quella l’hanno persa da parecchio tempo

  5. NINA ha detto:

    Io, in questi giorni, ho visto la Merlino. Quella sì che fa informazione di parte. Ma siccome è della parte giusta va bene.

  6. Sabato ha detto:

    Leggo qua sotto numerosi commenti negativi sull’informazione Mediaset. Io non ho mai seguito Stasera Italia e quindi non mi esprimo, però posso rilevare 2 cose:
    – ma come le viene in mente di uscirsene così candidamente con un’ipotesi del genere???
    – ieri sera Otto E Mezzo è stato seguito da 2.817.000 spettatori (9% di share): se il pubblico, nonostante la Palombelli sia in diretta, preferisce nettamente il programma di Lilli Gruber, che spesso (o sempre?) ha la necessità di essere registrato, “bucando” così le ultim’ore, beh, anche questo è indicativo della fiducia del pubblico nei confronti dell’informazione Mediaset!
    Per quanto riguarda gli altri talk del Biscione, non posso che confermare le recensioni negative: Giordano, Del Debbio e Porro non fanno informazione: i loro programmi sono costruiti in modo tale da passare ai telespettatori un preciso messaggio, volto a orientare – con grande disonestà intellettuale – le preferenze politiche degli stessi!
    Il fatto che gli ascolti di Fuori Dal Coro, dopo gli exploit degli speciali estivi, siano crollati (quelli di Porro e Del Debbio sono sempre stati in linea con quelli degli altri talk, o sotto) mi fa sperare che almeno parte del pubblico sappia selezionare!

  7. Rowling in the deep ha detto:

    Belen De Martino e Miccio domani in diretta dalla Ventura su Instagram

  8. Rowling in the deep ha detto:

    Donatella Milani ha scritto una canzone sul corona virus

  9. Rowling in the deep ha detto:

    Superiamo il livello di fuori luogo massimo

  10. Rowling in the deep ha detto:

    Notizia choc

  11. Miami90 ha detto:

    Da quando sta conducendo Stasera Monnezza è peggiorata tantissimo, ma è proprio l’informazione mediaset che peggiora

  12. Sabato ha detto:

    Esatto! Nonostante la diffusione del virus, non sono state messe in pratica restrizioni sufficienti… e molti hanno preso sottogamba le raccomandazioni

  13. Sabato ha detto:

    Ora non esageriamo… 😅

  14. Rowling in the deep ha detto:

    L’informazione dei canali Mediaset si conferma ancora una volta fanalino di coda sia negli ascolti sia nella qualità dell’informazione.

  15. NINA ha detto:

    De gustibus, ma è assurdo lamentarsi perché è di parte Mediaset e non citare LA7 che è di “partissima”.

  16. Gigi Gx ha detto:

    ma non c’è proprio paragone. Tranne Giletti tutto il resto è il top.

  17. NINA ha detto:

    Bella quella de la7, vero?😂

  18. NINA ha detto:

    Proprio Feltri che lecca! Ma figuriamoci. Feltri è un grandissimo e dice la sua. Se poi, coincide con il fatto che una certa parte politica merita certe critiche non significa che lui sia al servizio di qualcuno. Stateci.

  19. Alessandro Stamera ha detto:

    A ‘sto punto no.

  20. Dany Mancuso ha detto:

    La Palombelli non è meglio di Giordano e Del Debbio

  21. Alessandro Stamera ha detto:

    Io, all’infuori dei telegiornali, non seguo alcun programma di informazione Mediaset.
    Sono tragicamente di parte e spesso vengono fatte osservazioni e insinuazioni senza troppo senso, spesso fatte da personaggi discutibili, tipo Feltri, atte a leccare il culo ad una certa parte politica che non reggo.
    Detto ciò, i morti sono principalmente al Nord perché i due focolai principali sono al Nord, molto semplicemente.
    Io posso essere d’accordo con la decisione di chiudere le fabbriche, ma tale opinione non deve essere usata per sparare cazzate simili.

  22. Alessio Gaudino ha detto:

    quanta ignoranza. manco la pandemia, fa finire, ste argomentazioni becere

  23. Fafo ha detto:

    ma da mediaset ei suoi cialtroni di “giornalisti” cosa vi aspettate?

  24. TornatoRe ha detto:

    L’informazione (di menta) by videonews

  25. Gigi Gx ha detto:

    bella merda questa informazione Mediaset.