Crea sito

IL BELLO DELLE DONNE TORNA O NON TORNA? ECCO LE ULTIME SUI PROGETTI DELLA ARES DALL’ONORE E IL RISPETTO A FURORE (ESCLUSIVA BUBINOBLOG)

IL BELLO DELLE DONNE TORNA O NON TORNA? ECCO LE ULTIME SUI PROGETTI DELLA ARES DALL'ONORE E IL RISPETTO A FURORE (ESCLUSIVA BUBINOBLOG)

ECCO LE ULTIME SUI PROGETTI DELLA ARES

Da diverso tempo si parla di un ritorno del Bello delle Donne, la mitica fiction di Canale 5 che ancora oggi molti ricordano per il suo cast all-star e per le trame “trash-quality”. Sono passati ben 12 anni dall’ultima puntata (2003) e ora pare che si stia arrivando ad aprire il set della quarta, attesissima stagione anche se i se e i ma sono ancora tanti. Vi possiamo anticipare, grazie ad alcune indiscrezioni di un nostro lettore, alcune notizie sul Bello delle Donne ma anche sugli altri progetti della Ares per il futuro.

Per il Bello delle Donne 4 si lavora alla conferma di parte del cast storico: Gabriel Garko, Giuliana De Sio e i camei speciali di Nancy Brilli e Stefania Sandrelli (anche se per quest’ultima si lavora per farla diventare presenza fissa/protagonista come nelle prime stagioni).

Tra le new entry si sta trattando con Alessandra Martinez, Ornella Muti e Monica Bellucci, che dovrebbe recitare in 4 episodi diventando protagonista della terza puntata (se ricordate nel Bello delle Donne ogni puntata ha al centro una attrice del cast principale), anche se il continuo rinvio dell’inizio delle riprese, ora si parla di settembre, e un budget molto importante richiesto dall’attrice rende il tutto complicato. Staremo a vedere.

Per quanto riguarda Furore 2 è solo un ipotetico sequel, sarà infatti una storia completamente nuova con al momento solo una piccola parte degli attori confermati (Cosima Coppola dovrebbe diventare la protagonista principale).

Sull’Onore e Rispetto 4, in partenza a settembre sempre su Canale 5, la serie è veramente piena di colpi di scena. Da tenere d’occhio le new entry Barbara De Rossi e Lina Sastri: rimarrete colpiti per la bravura e le storie in cui saranno coinvolte.

IL BELLO DELLE DONNE TORNA O NON TORNA? ECCO LE ULTIME SUI PROGETTI DELLA ARES DALL'ONORE E IL RISPETTO A FURORE (ESCLUSIVA BUBINOBLOG) ARES_11072015

11 Risposte

  1. Fyve21 ha detto:

    ma perché la Arcuri, perchè? 😐

  2. veu ha detto:

    Comunque Monica Bellucci non farà parte del cast del Bello delle Donne 4, lo ha confermato Teodosio Losito che non ci sono trattative con la Bellucci.
    Nel Bello delle Donne 4 dovrebbero esserci anche Manuela Arcuri e Adua Del Vesco.
    Ottimo che ci sarà la Martines, ma ci sarà anche in Furore 2?

    Furore 2 quindi non avrà più i fratelli Licata? Bello che rimettono la Coppola: è dalla prima serie di Furore che non si vede più in tv.

    Per l’Onore e il Rispetto, dal 20 luglio si girerà L’Onore e il Rispetto 5, lo ha confermato la Ares Film su Twitter.

  3. Sanfrank ha detto:

    Se non ho capito male, in quel pezzo l’autore voleva dire che si lavora alla conferma del cast fisso e che i nomi forti saranno la Martinez e il resto dei nomi che vedi.
    Domani chiederò a Bubino conferme in merito

  4. Marco ha detto:

    Ah, nel caso, ok… ma è messa nel paragrafo “conferma del cast storico”.

  5. Sanfrank ha detto:

    Marco, la Martinez sarebbe una new entry, visto che ha fatto diverse cose con la Ares Film, negli ultimi anni.

  6. Marco ha detto:

    Alessandra Martinez sarebbe Antonella Ponziani? XD

  7. bubinoblog ha detto:

    Antonio, su questo non ho notizie.

  8. Antonio ha detto:

    Sapete chi hanno intenzione di scritturare per l’onore e il rispetto parte quinta ?

  9. Sanfrank ha detto:

    Speriamo per Il Bello delle donne. Mi piaceva che i racconti approfondissero i vari personaggi, come accadeva anche a “Commesse” di Rai 1, altra bella fiction

  10. Giulio ha detto:

    Ma il peccato e la vergogna 3 la faranno?

  11. bamba ha detto:

    Furore antologica mi ispira

    Il bello avrà un cast boom se confernano questi nomi