Crea sito

IL BLOG DI SIGNORINI: MEDIASET TOGLIE TUTTO (TRANNE POMERIGGIO 5) ALLA D’URSO?

Prima Davide Maggio che annuncia, anticipando tutti, che Mediaset ha deciso di puntare tutto (o parecchio) su Alfonso Signorini: oltre al GF Vip, anche il GF Nip e la domenica pomeriggio.

A stretto giro arriva la teatrale smentita del diretto interessato, poi tocca a Barbara d’Urso che domenica a Live ha confermato che il suo Grande Fratello si farà.

Nel frattempo 361 Magazine, il blog di Signorini, continua a fare post che vanno in tutt’altra direzione. Ecco l’ultimo articolo dal titolo di basso profilo “Alfonso Signorini, la stella di punta di Mediaset” che ribadisce e rilancia alcune notizie.

Se a settembre è ormai certo che inizierà il GF, in cui il conduttore sarà affiancato da Pupo, la data di inizio dello spazio della domenica potrebbe essere ottobre, e a questo punto non si chiamerebbe più “Domenica Live”. E si scontrerà con un’amica storica, con la “Domenica In” di Mara Venier.

A Barbara D’Urso, quindi, resterebbero “Pomeriggio 5” e, forse “Live Non è La D’Urso”. Anche se la conduttrice continua a ripetere che la sua edizione del GF Nip si farà…

La chiusura finale, che palesemente ironizza sulle parole di domenica di Barbara, fa intendere che Mediaset vuole togliere alla d’Urso (colpevole ormai di tutti i mali…!) anche Domenica Live, oltre al GF.

E’ il segnale di una nuova o riaccesa “guerra” interna a suon di rumors, comunicati, smentite e articoli (del blog di chi smentisce) che dicono tutto il contrario delle smentite? Meno male che il Covid-19 doveva cambiare le persone in meglio….!