Crea sito

IL CANTANTE MASCHERATO: BELEN È LA FARFALLA? QUEI DETTAGLI DEL BOZZETTO…

La Farfalla del Cantante Mascherato è Belen? Guardando meglio i bozzetti definitivi – il Baby Alieno, la Pecorella, la Giraffa, il Lupo, la Tigre Azzurra, il Gatto, il Pappagallo, l’Orsetto e la Farfalla – l’attenzione mi cade proprio su quest’ultima. Il disegno non è in bianco e nero, la Farfalla sarà argentata e piena di specchietti. Poi osservo meglio l’altezza, il fisico e la posa. E dico: ma è Belen!

La Farfalla sarà il nuovo Leone? Vi ricordate il grande dilemma dell’anno scorso? Al primo ascolto il Leone sembrava Al Bano, poi Pappalardo, poi qualche imitatore di Al Bano, come Max Giusti. Un enigma che è andato avanti per un mese, con tanto di presenza in studio di tutti e tre i principali indiziati. Il mistero è rimasto intatto fino allo svelamento. Era proprio Albano.

E questa volta? Magari sono solo io che “vedo” Belen sotto il costume della Farfalla. Una posa identica a quella della showgirl, una posa che segnala forza di carattere, determinazione, oltre che una forma fisica invidiabile. E se invece fosse Virginia Raffaele, straordinaria imitatrice di Belen? E se non c’entrasse niente Belen? Milly Carlucci, cosa mi combini! 😆