IL CANTANTE MASCHERATO: CONFERMATA LA QUARTA EDIZIONE DELLO SHOW DI MILLY CARLUCCI

Il Cantante Mascherato

ANTEPRIMA – Il Cantante Mascherato festeggia la sua riconferma. Mentre è in onda la terza edizione, guidata con piglio deciso dall’inossidabile Milly Carlucci, ci giunge notizia che lo show più fantasioso della tv avrà una quarta edizione.

Dopo aver rimodellato il format di Masked Singer, cucendolo su misura per il pubblico familiare di Rai1 e introducendo duetti e confronti in puntata tra i vip indiziati di essere sotto le maschere, arriva il semaforo verde della Rai.

Dall’estero si guarda al Cantante Mascherato così come a Ballando con le Stelle e alle novità introdotte dalla Carlucci e dal suo staff, a tal punto che in una riunione la direttrice format della tv inglese ha lodato il dance show.

Cosa dicono gli ascolti? La media delle prime tre puntate del Mascherato segna il 18,7% con una crescita del 2,8% rispetto al 2021. Il tutto malgrado uno stop di 15 giorni e le notizie sulla guerra che incidono sull’intrattenimento.

Per la collocazione del Cantante Mascherato 2023 si sta ragionando, anche in relazione alla decisione finale che verrà presa per Ballando: autunno o primavera? (ne abbiamo parlato qui). La certezza è che i due show sono confermati.