IL CANTANTE MASCHERATO CONTRO AMICI: MILLY CARLUCCI SI GIOCA LA CARTA IVA ZANICCHI
Milly Carlucci è alle prese con le ultime puntate di Ballando con le Stelle, lo show di Rai1 che ha trionfato anche quest’anno in appeal mediatico, ascolti con picchi superiori al 40% e polemiche. Il tutto nonostante rispetto alla prima edizione del 2005 il budget è stato falcidiato. Ora la mente della conduttrice e del suo fidato staff sono al prossimo impegno televisivo: Il Cantante Mascherato.
La versione italiana di Masked Singer tornerà su Rai1 nell’inedita collocazione del sabato sera: da una parte una promozione per un varietà su cui Milly Carlucci ha scommesso tanto, davanti alle perplessità dei dirigenti e della stampa che l’avevano bollato come inadatto all’ammiraglia della tv pubblica. E invece è andato tutto bene e Il Cantante Mascherato è giunto alla quarta edizione.
Si riparte sabato 18 marzo in concomitanza con la premiere stagionale del talent Amici di Maria De Filippi, salvo variazioni di palinsesto sempre possibili. Come ogni anno le maschere saranno nuove, legate al mondo degli animali e delle favole più amate della storia della letteratura e dell’animazione. In giuria il nuovo perno sarà Iva Zanicchi, già eletta vincitrice morale di Ballando.
Iva Zanicchi, come anticipato da BubinoBlog, sarà la nuova giurata investigatrice del Cantante Mascherato. Siederà vicino ai confermati Flavio Insinna, Francesco Facchinetti e Caterina Balivo. Il sodalizio tra la regina di Rai1 e l’amata cantante proseguirà dunque in primavera. Per ora la Zanicchi si allena per la finale di Ballando, poi sarà impegnata a scoprire chi canta dietro le maschere.