Crea sito

IL CANTANTE MASCHERATO: DUE NUOVI GIURATI NELLO SHOW DI MILLY CARLUCCI

Mancano poco più di due settimane alla partenza de “Il Cantante Mascherato“, la versione italiana del format coreano Masked Singer. Abbiamo iniziato a conoscere le 9 maschere che nasconderanno altrettanti personaggi famosi: Pecorella, Giraffa, Lupo, Tigre Azzurra, Farfalla, Gatto, Baby Alieno, Pappagallo e Orsetto. E cosa avrà pensato Milly Carlucci per la giuria?

Nella giuria del Cantante Mascherato rivedremo Patty Pravo, Flavio Insinna e Francesco Facchinetti. Non ci saranno Ilenia Pastorelli e Guillermo Mariotto: “Dopo l’immenso lavoro fatto a Ballando con le Stelle, non volevo spremerlo oltre e sovraesporlo. Sarebbe stato nocivo per lui“. Raggiunta da DiPiù Tv, la Signora di Rai1 non si è però sbilanciata sulle novità.

Nella giuria si sono liberati due posti. I contratti non sono ancora stati chiusi ma è imminente la definizione dei nuovi giurati, visto che il debutto della seconda stagione del Cantante Mascherato è alle porte (venerdì 29 gennaio). Salvo sorprese, sempre possibili, dovrebbero arrivare Costantino della Gherardesca e un giurato mascherato, figura già vista in alcune edizioni estere.