Crea sito

IL CANTANTE MASCHERATO: DUE VINCITORI DI SANREMO NELLO SHOW DI MILLY CARLUCCI?

Poche ora fa vi avevamo parlato dei primi ipotetici concorrenti del Cantante Mascherato. A stretto giro arrivano altri vip che potrebbero partecipare allo show di Milly Carlucci, tra i tanti che si leggeranno fino alla partenza di venerdì 29 gennaio 2021 su Rai1.

La riservatezza è totale, i personaggi famosi firmano un contratto blindato e rigidissimo e non possono rivelare di partecipare al Cantante Mascherato. Eppure la caccia al vip mascherato è ripartita, e mancano due mesi. Chi c’è dietro la maschera?

Oltre a Francesco Monte e Virginia Raffaele, spuntano i nomi di Riccardo Fogli e Marco Carta, entrambi vincitori di Sanremo con carriere e fortune opposte. E ancora potrebbero cantare mascherate Serena Autieri e Roberta Lanfranchi, aggiunge Nuovo Tv.

Di certo i cast di Milly Carlucci riservano sorprese e nulla è scontato. Da qui a gennaio i nomi si sprecheranno, anche i più sorprendenti. E dopo aver visto il “mariano” Teo Mammucari, che da vincitore forse siederà in giuria, tutto è possibile al Cantante Mascherato.

1 Risposta

  1. GP9️⃣⚽⚽⚽⚽🏁🏁🏁🏁 ha detto:

    BOOM
    Speriamoooo