Crea sito

IL CANTANTE MASCHERATO FERMA IL MESSICO CON LA FINALE: E’ LO SHOW PIU’ VISTO DEL 2018 E 2019

Si è conclusa con un trionfo d’ascolti per Televisa la prima edizione di ¿Quién es la máscara?, ovvero la versione messicana di “The Masked Singer”.

Con un imponente 23.20 di rating si classifica come il programma più visto della settimana ma soprattutto come lo show più visto del 2018 e 2019. Il vincitore è l’attore Vadhir Derbez nei panni del Camaleonte.

Un consenso unanime di pubblico e critica, almeno a leggere le opionioni nei vari social. Una vera novità in tema di intrattenimento che mancava da tempo nel mondo. Televisa ha firmato un lungo contratto per ben 7 stagioni, evitando così che finisca nelle mani della rivale Tv Azteca.

Per l’Italia, come è ormai noto, “Il Cantante Mascherato” debutterà venerdì 10 gennaio 2019, in prima serata su Rai1. Milly Carlucci con il suo team proprio in questi giorni è al lavoro con le prove delle prime maschere.

5 Risposte

  1. Beppe ha detto:

    Credo che sarà un trionfo!

  2. Federico Bar ha detto:

    Sarà la rivelazione del 2020 me lo sento 😊

  3. Ceruleo ha detto:

    Brava SuperMilly che è già nel vivo del lavoro. Se sta facendo le prove con le maschere significa che il cast è pronto: infatti sono i concorrenti a scegliere quale maschera indossare.

  4. Michael93 ha detto:

    Milly!!!! Vai che porti a casa un colpaccio!!! Lo sento❤️

  5. LordMassi ha detto:

    Milly già al lavoro sulle maschere avrà già pronto almeno mezzo cast tutto in segreto!!!