IL CANTANTE MASCHERATO: IVA ZANICCHI IN GIURIA? “IL MIO SOGNO È LAVORARE CON MILLY”

Il Cantante Mascherato

Milly Carlucci chiama Iva Zanicchi? Il Cantante Mascherato prende forma: dodici vip mascherati e sei puntate. In giuria confermati Caterina Balivo, Flavio Insinna e Francesco Facchinetti. Escono Patty Pravo e Costantino della Gherardesca. Tvblog ipotizza una new entry scelta tra l’Aquila di Ligonchio e i già circolati nomi di Arisa e Morgan.

Sono un paio di anni che si rincorrono belle parole pubbliche della grande cantante, che a febbraio rivedremo in gara al Festival di Sanremo, nei confronti della regina di Rai1. L’incontro doveva avvenire alla semifinale di Ballando con le Stelle a dicembre ma una distorsione al piede ha fatto saltare all’ultimo la partecipazione.

Ho davvero una grandissima stima per Milly Carlucci. La stimo moltissimo per la sua professionalità e per la sua classe. È una donna eccezionale e il mio sogno è lavorare con lei.

Iva Zanicchi aveva svelato di essere stata contattata negli anni scorsi sia per Ballando che Il Cantante Mascherato, “ma poi Mediaset è casa mia”. Ci teneva tantissimo a realizzare il suo show celebrativo e questo autunno il sogno si è concretizzato con D’Iva, il varietà di Canale 5 dove ha ripercorso la carriera con tanti ospiti. Si è chiuso un cerchio?

Iva si era di recente espressa su Ballando: “Mi piacerebbe andare, fare una prova, magari come ospite per una sera e poi se vedo che me la cavo bene magari il prossimo anno partecipo. Non è mai troppo tardi”. Ora l’approdo su Rai1, prima chiamata da Amadeus a Sanremo e magari la realizzazione del suo altro sogno. Lavorare con Milly Carlucci.