IL CANTANTE MASCHERATO: IVA ZANICCHI NUOVA GIUDICE DI MILLY CARLUCCI (ANTEPRIMA)

IL CANTANTE MASCHERATO: IVA ZANICCHI NUOVA GIUDICE DI MILLY CARLUCCI (ANTEPRIMA)

ANTEPRIMA Milly Carlucci si sta gustando il grande successo di Ballando con le Stelle e proprio una delle star più acclamate dello show danzante del sabato sera andrà a sedersi nella giuria dell’altro varietà della conduttrice di Rai1, Il Cantante Mascherato. Lei è Iva Zanicchi.

IL CANTANTE MASCHERATO: IVA ZANICCHI IN GIURIA

Prosegue dunque il sodalizio con l’iconica cantante che a questo giro andrà a sedersi dall’altra parte dell’Auditorium del Foro Italico. La Zanicchi proverà a smascherare le celebrità che la generalessa Carlucci sta convincendo a mettersi in gioco nello show più surreale della tv.

IL CANTANTE MASCHERATO: LA GIURIA AL COMPLETO

La new entry Iva Zanicchi affiancherà Flavio Insinna, Caterina Balivo e Francesco Facchinetti, tutti confermati nel ruolo di giudici, anzi investigatori del Cantante Mascherato. Il successo è assicurato tra indizi, depistaggi, voci camuffate, movenze e quadernetti pieni di appunti.

IL CANTANTE MASCHERATO: LA DATA DI PARTENZA

Il Cantante Mascherato 2023 prevede 6 puntate che andranno in onda al sabato sera: queste le uniche certezze ai piani alti Rai. La data di partenza? Si è parlato del 1 aprile, forse più avanti ma ora si propende per anticipare a sabato 18 marzo. Il motivo? Non lasciare libero Amici.