Crea sito

IL CANTANTE MASCHERATO: LINO GUANCIALE E ALBERTO MATANO SOTTO LE MASCHERE? UNO DIVENTA ROSSO…

Milly Carlucci, ospite alla Vita in Diretta, ha partecipato al talk di attualità sul Covid e poi ha presentato il Cantante Mascherato, da venerdì sera su Rai1. In studio c’era Roberto Poletti che ha fatto arrossire un personaggio noto. Cos’è successo?

“Chi canta dietro la maschera?” (Matano)

“Forse tu mio caro…” (Carlucci)

“Sai che l’ho pensato anch’io? Ho detto: secondo me dietro una di quelle maschere c’è Matano. Ne ho quasi la certezza!” (Poletti)

Si è aggiunto allo scambio di battute Paolo Mieli che, tra Ballando con le Stelle e il Cantante Mascherato, sceglierebbe senza dubbio il secondo. “Lo sceglierei mille volte, è fantasia!“. Parte un servizio che presenta le 9 maschere.

“Avete qualche idea?” (Matano)

“Matano” (Poletti)

“Belen potrebbe essere un nome…” (Matano)

“I social hanno detto questi nomi…” (Carlucci)

“Perché sei diventato rosso? Non dovevo dirlo?” (Poletti)

Ci sarà davvero Alberto Matano sotto una delle maschere del Cantante Mascherato? Paolo Mieli suggerisce il premier Conte, in caso di addio al governo. “Ha voglia di liberarsi. Poi c’è Casalino che lo istruisce…”.

Arriva un video messaggio di Caterina Balivo, felicissima di entrare nella giuria dello show di Milly Carlucci, e viene svelata la presenza di 30 persone che saranno in studio come investigatori con Simone Di Pasquale (commissario capo) e Sara Di Vaira (ispettore di polizia) a guidare l’indagine per scoprire i vip mascherati.

Si collega Lino Guanciale per commentare l’ottima partenza del Commissario Ricciardi. Domanda di rito: sarai sotto una delle maschere? “Chi lo sa Alberto, qua il gioco è che non si può dire ne sì ne no…sennò…“. Milly Carlucci: “Chi lo può dire?”.

Come si vestirà Milly Carlucci? Dopo gli omaggi alle favole fatti a Ballando, cosa vedremo al Cantante Mascherato? “Un omaggio a Pierre Cardin, che è morto a dicembre. Avrò delle spalle aliene… come lui faceva negli anni ’70“.