Crea sito

IL CANTANTE MASCHERATO: MILLY CARLUCCI, L’ORSETTO E QUEL CAMIONCINO ROSSO…

Terza tappa del location tour del Cantante Mascherato. Dopo averci mostrato la nobiltà di Pappagallo e il bucolico mondo di Pecorella, Milly Carlucci ci svela un indizio legato a Orsetto. “Un meraviglioso camioncino“, esclama la conduttrice di Rai1.

Abbiamo scoperto e apprezzato le nuove maschere. L’eleganza del Pappagallo, il mondo rosa della Pecorella, il Gatto con il suo pelo fulvo, la nobiltà della Giraffa. E ancora il Lupo e la sua armatura, la scintillante Farfalla, il tenero Orsetto, la misteriosa Tigre Azzurra e un Baby Alieno come non lo avete mai visto.

È il pelouche più grande d’Italia“, dice Milly Carlucci e il suo fidato autore De Andreis aggiunge “Forse è la maschera più simpatica!”. “L’indizio del camioncino ci porta nel mondo di Orsetto”, prosegue la conduttrice di Rai1. “Non è meraviglioso?”, ed ecco che spunta Orsetto sopra un camioncino rosso con le scritte dei Vigili del Fuoco.

La maschera di Orsetto si candida a diventare una delle più amate dai telespettatori più piccoli e farà breccia anche nel pubblico adulto. Chi si nasconderà sotto? Un vip dolce e tenero o qualcuno noto per opposte caratteristiche? Non abbiamo altri indizi ma più tardi Milly dalla Fialdini potrebbe svelare qualcosa…!

 

4 Risposte

  1. Sabato ha detto:

    Da come si muove, mi ha fatto pensare a una donna piuttosto giovane e dal fare frizzantino… tipo Alessia Marcuzzi! Questa, fra l’altro, ha condotto un programma chiamato “Fuego”.
    Non so però che doti canterine possa avere e soprattutto se il suo impegno con Mediaset potrebbe consentire una partecipazione al Cantante Mascherato!

  2. Bubino ha detto:

    ahahaha vero, sarebbe trashissimo!

  3. FreixDxb ha detto:

    magalli

  4. GP9️⃣⚽⚽⚽⚽🏁🏁🏁🏁 ha detto:

    BOOM

    Se fosse GIANCARLO MAGALLI…..il camioncino….