Crea sito

IL CANTANTE MASCHERATO: MILLY CARLUCCI PRESENTA LA NUOVA GIURIA

Milly Carlucci ha presentato a Tv Sorrisi e Canzoni la nuova edizione de “Il Cantante Mascherato” con l’ufficializzazione della giuria. Come è noto, non ci saranno più Ilenia Pastorelli e Guillermo Mariotto, ed entra un nome ben noto al pubblico televisivo.

Quest’anno il cast è ancora più fantasioso. Mammucari con il Coniglio aveva tirato fuori un inedito lato romantico. E, vedrete, vi sorprenderemo ancora”, assicura Milly Carlucci dalle pagine nel noto settimanale.

La giuria del Cantante Mascherato vedrà i confermati Patty Pravo, Flavio Insinna e Francesco Facchinetti e la new entry Costantino della Gherardesca. “In giuria è perfetto perché ha una grande cultura musicale che serve a stanare i concorrenti”.

Milly Carlucci svela che dopo i look circensi dell’anno scorso, ispirati al film “The Greatest Showman”, da venerdì 29 gennaio la vedremo su Rai1 con uno stile particolare. “Vi stupirò con un look che ha qualcosa di… spaziale!“.

A proposito di look, Milly spiega che tutti i giorni “vesto sempre di nero o di blu, con i jeans, mi posso sedere ovunque, pure dove c’è la polvere”. Le scarpe? “I tacchi hanno sempre la para sotto, così posso correre e fare le scale senza ruzzolare giù“.

5 Risposte

  1. Giugiola ha detto:

    Grandissima Milly!

  2. Guasty ha detto:

    Ottima la scelta della giuria a 4, più coerente alle versioni straniere

  3. Michael Guidara ha detto:

    Milly un programma di successo dopo l’altro

  4. Sabato ha detto:

    Quindi giuria di soli 4 componenti… forse meglio così: i commenti della giuria saranno più brevi e snelli rispetto a quando era composta da 5 persone (alcune delle quali lente o logorroiche)!

  5. GP9️⃣⚽⚽⚽⚽🏁🏁🏁🏁 ha detto:

    BOOM

    Non vedo l’ora.