IL CANTANTE MASCHERATO: MILLY CARLUCCI SVELA LA MASCHERA DEL CUORE

Milly Carlucci ha svelato la prima maschera della quarta edizione del Cantante Mascherato, l’eclettico show di Rai1 che torna con sei nuove puntate da sabato 18 marzo a partire dalle 21.25, subito dopo i Soliti Ignoti.

Giuria a cinque con i confermati Flavio Insinna e Francesco Facchinetti e le new entry Iva Zanicchi, Serena Bortone e Christian De Sica. L’altra novità è il mascherato per una notte che si nasconderà sotto un grande cuore.

Una maschera nuovissima perché c’è una novità. Quest’anno al Cantante Mascherato noi abbiamo il mascherato per una notte, ovvero l’ospite d’onore che arriva, diamo degli indizi e si smaschera subito quella sera. Praticamente come il ballerino per una notte di Ballando. Si nasconde dentro una mega maschera che è il Cuore. C’è la corona e in silhouette vedrete il/la cantante o il gruppo e voi tutti da casa dovrete indovinare.

ALTRI ARTICOLI SUL CANTANTE MASCHERATO

IL CANTANTE MASCHERATO: RIVOLUZIONE IN GIURIA, GROSSE SORPRESE NEL CAST (ANTEPRIMA)

IL CANTANTE MASCHERATO: SERENA BORTONE GIURATA DEL TALENT SHOW DI MILLY CARLUCCI

IL CANTANTE MASCHERATO: ARRIVA IL MASCHERATO PER UNA NOTTE, OLTRE ALLA ZANICCHI