IL CANTANTE MASCHERATO: PANARIELLO, PRETELLI E CRISTINA D’AVENA SOTTO LE MASCHERE?

Il Cantante Mascherato

Regna ancora il mistero sulle 12 maschere che Milly Carlucci svelerà presto ai telespettatori. Il Cantante Mascherato tornerà su Rai1 con 6 nuove puntate, una in più della scorsa edizione, da venerdì 11 febbraio, subito dopo il Festival di Sanremo. L’unica certezza, al netto delle indiscrezioni che si rincorrono a partire dall’arrivo in giuria di Arisa, è la riconferma di tre giudici: Caterina Balivo, Flavio Insinna e Francesco Facchinetti.

Chi canterà sotto le maschere? Tra canzoni amate dal pubblico di ogni età, impreziosite dai balletti curati da Simone Di Pasquale, il nuovo coreografo dello show della Carlucci, 12 vip cercheranno di conquistare la Maschera d’Oro. Nella prima edizione è stato Teo Mammucari nei panni del Coniglio a sbaragliare i concorrenti mentre l’anno scorso ha vinto il Pappagallo che sotto piume colorate e abiti eleganti nascondeva Red Canzian.

E quest’anno? Si vocifera della presenza di alcuni cantanti visti a Ballando con le Stelle, a partire da Sabrina Salerno, terza classificata nell’ultima edizione. A stuzzicare la curiosità del pubblico ci pensa Nuovo Tv che ipotizza 8 nomi davvero interessanti. Chi sono? Ivana Spagna, Enrico Brignano, Fiordaliso, Giorgio Panariello, Paolo Kessisoglu, Marco Carta, Pierpaolo Pretelli e Cristina D’Avena. Per ovvi motivi, nessun vip può confermare.