Crea sito

IL CANTANTE MASCHERATO: PATTY PRAVO CONFERMATA, ARRIVA IL GIUDICE MASCHERATO?

Milly Carlucci è al lavoro sulla seconda edizione de “Il Cantante Mascherato”, al via su Rai1 venerdì 29 gennaio 2021. Nuove sorprendenti maschere e nuovi vip da indovinare. E la giuria?

Iniziamo da chi non ritroveremo nella giuria del Cantante Mascherato: Ilenia Pastorelli e Guillermo Mariotto, che nella prima edizione era una sorta di trait d’union tra Ballando con le Stelle e il nuovo show.

Milly Carlucci, come sempre impegnata nel ruolo di conduttrice, direttore artistico e autrice, ha confermato Flavio Insinna e Francesco Facchinetti, notizie note, ma la novità come riferisce Tvblog è che ritroveremo anche Patty Pravo, data in uscita dal settimanale Chi.

Sulle new entry, da Teo Mammucari (“con Teo ne avevamo parlato e ne sarei felice, ma dipende da tanti fattori”, rivelò Milly Carlucci a BubinoBlog lo scorso settembre) a Costantino della Gherardesca, non c’è alcuna ufficialità. Si parla, si ragiona, si vedrà più avanti.

C’è però un’altra novità ovvero il probabile arrivo del giurato mascherato. Non si dovrà dunque solo indovinare il vip che canta completamente mascherato ma ci sarebbe anche il mistero sulla figura di un giurato. Vi stuzzica questa idea?

L’appuntamento è per l’ultimo venerdì di gennaio in diretta dall’Auditorium Rai, il fortino di Milly Carlucci. Si smonta la scenografia di Ballando con le Stelle, che tornerà il prossimo autunno il sabato sera, e si monta quella del Cantante Mascherato.

11 Risposte

  1. Roberto ha detto:

    Grazie

  2. Bubino ha detto:

    L’anno scorso andava dallo studio di Tale e Quale, in ogni caso viene smontato tutto

  3. Roberto ha detto:

    Ma lo studio è lo stesso di Ballando con le stelle?? Sembrano completamente diversi

  4. Emilio la Rosa ha detto:

    Ma se non riesce neanche a spiccicare una parola ….. La Carlucci conferma che in quanto a giurie è proprio negata …. È un programma in cui ci vuole dinamismo e non un giurato che per esprimere un parola perde mezzora…..i flop se li vanno cercando …..

  5. Bubino ha detto:

    E’ ancora in essere il contratto d’affitto, se si cambierà sarà nella prossima stagione tv

  6. Salvatore Motolese ha detto:

    Sino a quando non scade il contratto con il Coni.

  7. Lorenzo ha detto:

    BOOM!!!!

  8. Guasty ha detto:

    Quindi la Rai continuerà a pagare l’affitto dell’Auditorium? 🤔

  9. Sabato ha detto:

    Bella l’idea del giurato mascherato… un “mistero” in più da risolvere! Si tratterà senz’altro di una persona giovane: un anziano non reggerebbe 3 ore dentro una maschera!
    Benissimo l’addio di Mariotto; male invece la (possibile) conferma di Patty Pravo, una grandissima della musica e dello spettacolo, ma totalmente un pesce fuori dall’acqua al Cantante Mascherato!

  10. Harold ha detto:

    Ottima notizia come ho sempre detto Patty Flavio e Facchinetti erano complementari e ognuno dava un apporto diverso alla trasmissione. Intrigante l’idea del giudice mascherato

  11. GP9️⃣⚽⚽⚽⚽🏁🏁🏁🏁 ha detto:

    BOOM si scelta ottima il Giurato mascherato